G.D.D.H - Belli e Impossibili -

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) il discorso sui milanesi era una batuta per incattivirti....e ho fatto centro
2) quindi a milano city ci sono gli stessi problemi e pericoli che ci sono a Urgnano?????piccolo abitato della provincia bergamasca?????
3) non serve vivere a milano per vedere quello che succede a milano....è sufficiente aver frequentato, conoscere chi ci abita e vedere quello che succede...se poi aggiungi che a milano ci sono piu persone che a urgnano, che a milano c'è piu disponibilità che a urgnano....

per la cronaca ci ho lavorato quasi per tre anni a milano.....e ti assicuro che ne ho viste abbastanza anche in soli tre anni....
con questo non voglio dire che a bergamo e provincia sia tutto rose e fiori....ma semplicemente che a milano ne succedono di piu...non fosse altro che per un calcolo probabilistico.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) il discorso sui milanesi era una batuta per incattivirti....e ho fatto centro
2) quindi a milano city ci sono gli stessi problemi e pericoli che ci sono a Urgnano?????piccolo abitato della provincia bergamasca?????
3) non serve vivere a milano per vedere quello che succede a milano....è sufficiente aver frequentato, conoscere chi ci abita e vedere quello che succede...se poi aggiungi che a milano ci sono piu persone che a urgnano, che a milano c'è piu disponibilità che a urgnano....

per la cronaca ci ho lavorato quasi per tre anni a milano.....e ti assicuro che ne ho viste abbastanza anche in soli tre anni....
con questo non voglio dire che a bergamo e provincia sia tutto rose e fiori....ma semplicemente che a milano ne succedono di piu...non fosse altro che per un calcolo probabilistico.

Cmq Milano (e non da sola, è ormai estendibile a tutta l'italie pian piano) è una bella polveriera di muerda...

;-)

Sabato Caldi?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la muerda è dappertutto ....ma in alcuni posti si accumula maggiormente....

sabato non giro causa impegni extra ciclistici e necessità di risparmiare un po di soldo per nuova bici supergnukka da diacca
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
milan l'è semper milan....

poi gullo ha ragione ma non toccate milano...e non toccatemi l'ano ahahha
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ma che ano .... Noi si parlavà di città.

Ssissì....... :smile:

Se aveste in mano una cifra X, con cui poter comprare una bici 2012, preferireste (se queste fossero le due scelte possibili):

Telaio Demo 2012 + Fox 40 + montaggio a proprio gusto;

Trek Session 88 2012 montata come dice lo zio Trek.

??

DOGO contieniti nella risposta grazie... :smile::smile: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo