Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
a me piace questo
d2_history_black_carb_sm.jpg



PS: per chi non se ne fosse accorto scorrendo a destra ci sono altri due caschi...:prost:

Questo piace molto anche a me... quelli 2008 non mi piacevano per nulla.. tranne il phobia
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
si si, anc'hio avevo scelto questo solo che ancora non so quanto costi e la cosa mi spaventa molto:smile::smile::smile::smile:

il rustic comunque non te lo do, sta bene con il completo che presto mi ordinerà hoibo che altro non è che quello di smith che mi avevi suggerito tu:-)

noo minkia quello blu e giallo??

cazz me lo prendrò ank'io a breve xkè quello mio rosso sta facendo i buchi..
 

raw69

Biker marathonensis
anche se non è freeride/dh posto lo stesso perchè è una delle vere poche cose nuove..... chissà se da protoripo diventerà prodotto da vendita?

http://bikemag.com/news/freshproduce/8-18-08-previewed-aaron-chases-softail-street-bike/

io...mi chiedo perchè è sempre la cannondale a fare le cose più sbilenche....adesso oltre alla lefty ci mancava anche la full da dirt che assomiglia a una front....quelli di cannondale devono smettere di progettare al pc dopo una sbronza....bah:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo