Futuro 27.5?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
More Tires at 2012 Taipai Show




An e-mail just hit my inbox teasing me of whats to come. 6, yes S-I-X new 650B tires coming from a source mentioned on 650B Palace in recent months. Sizes ranging from 2.1"-2.4" The two 2.4" models will be available for summer sales. Once I have the perMission, I will release images of the tire treads to be released.
2012 is sizing up to be a great year and huge leap forward for 650B. Lets get those forks on the market!!!

fonte: 650bpalace

Tra le righe dovrebbe trattarsi delle nuove coperture del gruppo VeeRubber.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Sto valutando questo set di ruote da montare su prophet con manitou nixon:
- cerchi pacenti tl28 (420gr)
- mozzi hope 2 pro 20mm (185gr)
- mozzo hope 2 pro 135mm (285gr)
- raggi senza pretese

Saranno sufficienti questi cerchi per l'uso su di una prophet? Sono per uso XC AM light...

I mozzi sono più che discreti... Quali altri più economici potrei scegliere ? Ho visto degli shimano di fascia bassa ma non mi danno proprio gran sicurezza ...
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Nuovo vee rubber Mission 27,5x2,1
scorrevolissimo su asfalto e strade bianche .....nel vero offroad causa neve purtroppo la prova è solo rimandata
il peso di 620gr. è nella media non leggero ma nemmeno pesante , la mescola sembra molto robusta .
A mio modesto parere gran gomma:il-saggi:
come immaginavo anche se è un 2,1 la larghezza tassello/tasselo è sotto i 52mm
 

Allegati

  • mission.jpg
    mission.jpg
    53,8 KB · Visite: 27

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Nuovo vee rubber Mission 27,5x2,1
scorrevolissimo su asfalto e strade bianche .....nel vero offroad causa neve purtroppo la prova è solo rimandata
il peso di 620gr. è nella media non leggero ma nemmeno pesante , la mescola sembra molto robusta .
A mio modesto parere gran gomma:il-saggi:
come immaginavo anche se è un 2,1 la larghezza tassello/tasselo è sotto i 52mm

Pesantuccio, peccato, ma è sicuramente da provare.
Mi puoi dire in mp dove lo hai trovato?
grazie.
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Presentata da Pacenti una nuova copertura 650b, la Mega Moto.....gomma da 2.4"! :-)

6938365857_02e22b909c_z.jpg
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
provata la ruota anteriore da 27,5' sulla ibis hd..(con pneumatico Kenda Nevagal 2,35) beh è davvero cambiata in meglio, in discesa sopratutto nei tratti veloci è molto più stabile e direzionale, nel lento dà più sicurezza su gradini e buche, in salita pensavo di non sentire differenza, invece anche qui la ruota anteriore sale meglio e si tira dietro poi la posteriore, unico piccolo difetto: proprio perchè la ruota anteriore in discesa passa meglio sugli ostacoli dà la sensazione di far soffrire un pò la posteriore da 26', mi sà che con il tempo mi prenderò anche la ruota posteriore:i-want-t: :spetteguless:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Pesantuccio, peccato, ma è sicuramente da provare.
Mi puoi dire in mp dove lo hai trovato?
grazie.
ciao, denis,scusa il ritardo nella risp......anche se non proprio leggero si stà rilevando una gran gomma
stò cercando di convincere l'importatore ad acquistarne per distribuirle poi ai negozi( impresa non facile.....:arrabbiat:)..ti faccio sapere...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao.
chiedo un vs aiuto
ho acquistato ruote Spada con cerchi Notubes Crest
gomme: racing ralph da 2,25

le ho portate dal meccanico per farle latticizzare
oggi volevo provare la bici
le ruote erano un pochetto sgonfie
le metto a "quasi 3" (sul fianco c'è scritto min 2 max 4) .... dopo neanche 2 minuti BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
la gomma esplode e tutto il lattice in giro per il cortile

sembrerebbe ancora buona (forse ha stallonato)

che ne pensate? dove ho sbagliato?

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo