Futuro 27.5?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
e alla quarta ....

images
 

gam0319

Biker serius
27/9/09
188
1
0
Bologna
Visita sito
io ti posso rispondere con prove fatte con i 3 standard su salita al 25% al limite della aderenza

la salita che faccio solitamente culmina al 25% con un tronco di albero che si deve superare in precario equilibrio lasciandolo a destra

..................
con la 26 oltrepassato il tronco scivolo e mi fermo, con la 29 avendo il sedere più in basso , è vero che la ruota non si impenna ma mi diventa più difficile girare , con la 27,5 vado liscio

parlo di me e non per gli altri , ognuno ha un suo modo di guidare

25% non è ancora il limite pedalabile che inentendevo, tostissimo si, ma non il limite delle mia 29 al cappottamento... diciamo che ci viole uno spread del 4-5% con outlook positivo! :-)
Poi non ho capito perchè con la 29 hai il culo più in basso... io con la mia (stump 29 fsr) sono in carrozza!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
tuttalpiù considerando che le ruote sono più grandi il culo ti rimane più in alto non certo più in basso...io cmq non lo capisco che gusto c'è a farsi bannare...mah un giorno ce lo spiegherà
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma perchè vi ostinate a non considerare tutto ciò che sta sotto i mozzi???io ho pagato anche quello....:smile:
e come peso me lo devo scarrozzare anche quello mica che mi fanno lo sconto...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma perchè vi ostinate a non considerare tutto ciò che sta sotto i mozzi???io ho pagato anche quello....:smile:
e come peso me lo devo scarrozzare anche quello mica che mi fanno lo sconto...:smile:

Perchè sei un barbone. Se avevi preso le ruote in antimateria come ti avevamo suggerito, la parte di sotto non contava :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo