Furto provincia Rimini Scott Scale 30 in garage

B

biketracks

Ospite
poi.. personalissimo consiglio.. il problema non è far arrivare alla ribalta la cosa.. anzi. può fare solo che male.. tagliano i ponti, cancellano i riferimenti, le email, i numeri di telefono .. e i ladri cambiano paese, nazione o chissà e ciao..
non è nemmeno andare li il problema.. questi non sono 4 sfigati che rubano le bici e le vendono su ebay a pezzi, questa è criminalità organizzata.
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Mio aggiornamento: stamane in Polizia Postale han accettato - su mia insistenza - l'integrazione di denuncia e m'han fatto capire che la cosa morirà lì.
Ho provato a contattare i "venditori" di alcune bici creando un account dal nome ungherese, ma nessuno m'ha risposto.
Domani, come ultima spiaggia, farò chiamare direttamente il venditore da un mio conoscente ucraino... vediam cosa si raccontano e se si riesce a parlare col venditore.

La mia speranza è che le bici siano ancora in Italia e che le portino su man mano che arrivano le richieste di acquisto; non posso credere che viaggino a gruppi di 50 bici alla volta e passino diverse frontiere senza che nessuna Polizia se ne accorga!
 

mig81

Biker novus
28/8/08
24
0
0
RN - TV
Visita sito
ciao, credo che siamo rimasti solo io e te a cercare le nostre bici rubate, vedo e sento in giro tanta rassegnazione, purtroppo. ho capito che la polizia non ci può (vuole) aiutare. perchè sei certo che nel nuovo sito che hai indicato ci siano bici rubate? per esempio se io contatto Staffelli, poi che gli dico? nel sito dove hai visto le tue bike le mie non ci sono... credo davvero che fra un po faccio tel. a Sofiya e chiedo info direttamente al nostro amico.


Ciao Gianfranco, ne ho la certezza perchè c'è anche la mia bici!!

Se li senti, salutami Mateo!!
 

mig81

Biker novus
28/8/08
24
0
0
RN - TV
Visita sito
Mio aggiornamento: stamane in Polizia Postale han accettato - su mia insistenza - l'integrazione di denuncia e m'han fatto capire che la cosa morirà lì.
Ho provato a contattare i "venditori" di alcune bici creando un account dal nome ungherese, ma nessuno m'ha risposto.
Domani, come ultima spiaggia, farò chiamare direttamente il venditore da un mio conoscente ucraino... vediam cosa si raccontano e se si riesce a parlare col venditore.

La mia speranza è che le bici siano ancora in Italia e che le portino su man mano che arrivano le richieste di acquisto; non posso credere che viaggino a gruppi di 50 bici alla volta e passino diverse frontiere senza che nessuna Polizia se ne accorga!

Tienici aggiornati e non esporti troppo...altrimenti mangiano la foglia...
 

mig81

Biker novus
28/8/08
24
0
0
RN - TV
Visita sito
Mio aggiornamento: stamane in Polizia Postale han accettato - su mia insistenza - l'integrazione di denuncia e m'han fatto capire che la cosa morirà lì.
Ho provato a contattare i "venditori" di alcune bici creando un account dal nome ungherese, ma nessuno m'ha risposto.
Domani, come ultima spiaggia, farò chiamare direttamente il venditore da un mio conoscente ucraino... vediam cosa si raccontano e se si riesce a parlare col venditore.

La mia speranza è che le bici siano ancora in Italia e che le portino su man mano che arrivano le richieste di acquisto; non posso credere che viaggino a gruppi di 50 bici alla volta e passino diverse frontiere senza che nessuna Polizia se ne accorga!


Ciao Andrea, le bici come diceva biketracks purtroppo sono già la.In Europa non ci sono dogane per piccoli furgoni e quindi l'unica dogana che devono fare è quella per entrare in ucraina. Se contatti il venditore chiamando dall'ucraina (altrimanti vede la chiamata dall'italia) e parlando in ucraino è molto probabile che riesci ad ottenere un appuntamento ma poi chi ci va a riprendere la bici e poi: sei davvero disposto a pagare questi delinquenti? inoltre, se intendessi non pagarli, sei disposto a trovare da dire con questa gente?
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ciao Gianfranco, ne ho la certezza perchè c'è anche la mia bici!!

Se li senti, salutami Mateo!!
cavolo, ma allora ci prendono anche x il culo? le nostre bici girano su tutti i mercatini e non si può fare niente? domani ho un appuntamento con una "persona", poi ti telefono. ciao, non mollare.
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Tienici aggiornati e non esporti troppo...altrimenti mangiano la foglia...

Non esporsi significa lasciarli fare, ben sapendo che nessuno può disturbarli. Io il tentativo della telefonata mi sento in dovere di farlo. Mal che vada che fanno? Tolgono gli annunci? Se lo fanno perdono anche il business...e magari non ce le rubano più.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Non esporsi significa lasciarli fare, ben sapendo che nessuno può disturbarli. Io il tentativo della telefonata mi sento in dovere di farlo. Mal che vada che fanno? Tolgono gli annunci? Se lo fanno perdono anche il business...e magari non ce le rubano più.
fai quello che ti senti di fare, solo chi fa corre il rischio di sbagliare...ormai credo non ci sia più niente da perdere. se la polizia non si muove anche se trovi le bici cosa puoi fare? noi ci abbiamo già provato a contattarli (mia moglie è russa) ma non abbiamo ottenuto niente. ripeto solo la polizia può!!!:arrabbiat:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Ultim'ora: con un mio cliente ucraino abbiam telefonato ad Oleg ma c'era la segreteria telefonica. Ci riproveremo la settimana prossima, ma è giusto per sfizio, anche secondo lui le bici sono già lì.
«E alla frontiera non dicono nulla?»
«Basta pagare...»
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ultim'ora: con un mio cliente ucraino abbiam telefonato ad Oleg ma c'era la segreteria telefonica. Ci riproveremo la settimana prossima, ma è giusto per sfizio, anche secondo lui le bici sono già lì.
«E alla frontiera non dicono nulla?»
«Basta pagare...»
ma se noi del riminese siamo certi che i furti li compiano moldavi e rumeni (avvistato mercedes con targa RO, arrestati 2 a bellaria dai CC di cesenatico...) perche le bici devono essere in UK per forza? non possono essere di qua del confine e passare di là una volta vendute? e quelle che nel sito non ci sono (come le mie) dove sono? il problema non è varcare la frontiera (£-$-%) ma trasportare (con pulmini?) decine di bici alla volta con il rischio di essere fermati anche in italia...ma per quanto riguarda qui a Rn, secondo voi è un caso che dal parco Cervi (mercatino UK) portano dei pulmini che vanno proprio ad IVANO FRANKIVSK, citta dove sono in vendita le bici sospette? DEVO APPROFONDIRE!!!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo