Furto provincia Rimini Scott Scale 30 in garage

mig81

Biker novus
28/8/08
24
0
0
RN - TV
Visita sito
Ciao a tutti, in provincia di Rimini hanno rubato varie biciclette scassinando le porte dei garage, ieri stesso fatto nel paese distante solo 2 km. I Carabinieri non riescono a prendere i Lupen delle biciclette anche se sono stati visti a bordo di un furgone.
 

johnlong

Biker novus
4/1/12
4
0
0
Pontetaro
Visita sito
Invito tutti coloro che hanno subito furti di bici in garage a controllare questo sito.
http://proday2kolesa.com.ua/
Io ho trovato le mie due e quelle del mio vicino di casa.
Ho segnalato il tutto alla Polizia di lambrate, che a Novembre ha arrestato una parte di una banda di Ucraini e Moldavi specializzati in furti in garage, ma per ora non mi sembra che ci siano buone nuove.
Ho contato circa 300 bici, fotografate con lo stesso fondo, di chiara origine italiana.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao, grazie per il link. terrò controllato il sito per un pò.

Se altri hanno link di mercatini esteri vi chiedo se potete postarli qui.
Grazie ancora
...non sò se lo avevi notato, ma era stato aperto anche un topic sulla sez. Emilia Romagna a proposito dei ripetuti furti in zona che is ripetono dai primi di dicembre....ho linkato adesso anche questo topic per segnalare che rimane ancora l' allerta vedo...:spetteguless:
..maledetti!:arrabbiat:
 

mig81

Biker novus
28/8/08
24
0
0
RN - TV
Visita sito
Purtroppo non lo avevo visto e non pensavo davvero che mi entrassero in garage per rubare le bici! cmq oggi ho finito di installare un antifurto anche se ora non c'è più niente da rubare!
 

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Invito tutti coloro che hanno subito furti di bici in garage a controllare questo sito.
http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/http://proday2kolesa.com.ua/component/option,com_autobb/Itemid,4/[url]http://proday2kolesa.com.ua/componen...tobb/Itemid,4/[/URL]
Io ho trovato le mie due e quelle del mio vicino di casa.
Ho segnalato il tutto alla Polizia di lambrate, che a Novembre ha arrestato una parte di una banda di Ucraini e Moldavi specializzati in furti in garage, ma per ora non mi sembra che ci siano buone nuove.
Ho contato circa 300 bici, fotografate con lo stesso fondo, di chiara origine italiana.

pauuura, su quel sito ci sono tutte bici probabilmente rubate in italia.......... non hanno nemmeno la "decenza" di venderle a pezzi...........
 

mig81

Biker novus
28/8/08
24
0
0
RN - TV
Visita sito
Ciao ragazzi, ho tolto le foto perchè ho ritrovato una delle due bici. Ma sarà dura riportarla a casa! se rivedete una vostra bici rubata nel sito ucraino per piacere scivetemi in privato.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Invito tutti coloro che hanno subito furti di bici in garage a controllare questo sito.
[url]http://proday2kolesa.com.ua/[/URL]
Io ho trovato le mie due e quelle del mio vicino di casa.
Ho segnalato il tutto alla Polizia di lambrate, che a Novembre ha arrestato una parte di una banda di Ucraini e Moldavi specializzati in furti in garage, ma per ora non mi sembra che ci siano buone nuove.
Ho contato circa 300 bici, fotografate con lo stesso fondo, di chiara origine italiana.
ciao, se puoi contattami in MP. ma poi dopo che le hai riconosciute cosa è successo? a me hanno preso 4 (quattro!!!) bici di valore, e vorrei sapere come è meglio che mi muova, anche in caso le dovessi riconoscere su qualche sito. ciao e grazie.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
ma siete sicuri che le vostre bici stanno in Ukraina?
secondo me stanno in qualche capannone in italia e il sito è solo appoggiato all'estero.

sarebbe bello contattarli via email scrivendo nella loro lingua e vedere cosa ti dicono.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vorrei che cortesemente un po' tutti notereste cio' che qualcuno ha fatto su questo topic dove si discute di avvenimenti non certo piacevoli trattandosi come oggetto dei furti di biciclette perpretati ad opera dei soliti "Ladri" ai danni di tanti Biker che con sacrifici notevoli riescono a comperare la bici dei propri sogni ,al post 5 io intervenni postando un mio scritto ove leggerete la mia rabbia a conforto di chi ha subìto il danno e soggettivamente esprimo il consiglio rabbioso di punirli personalmente un po' come ai vecchi tempi magari con una "legnata" di Botte visto che avendo in Italia Leggi troppo permissive i tutori dell'ordine riescono a fare limitatamente magari il loro dovere in quanto magari dopo 24h. di cella il Ladruncolo se ne esce di nuovo e riprende la sua losca attivita' ,il tutto ovviamente espresso in maniera piu' sintetica da parte mia .
Oggi 11.01.2011 alle h. 14:25:41 l'utente "pablo3" legge solo penso in quanto non interviene e schiaffa una valutazione negativa a cio' che io ho scritto.
Gli ho chiesto spiegazione in MP ed anche se collegato non risponde .
Sarei felice di conoscerne i motivi per la quale ha espresso in ombra il suo disappunto e non preferisca nascondersi.
Cosa ne pensate voi?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Cosa ne pensate voi?

1 queste cose vanno chiarite in privato, non nel topic
2 dai il tempo di risponderti
3 non mi meraviglia che qualcuno valuti negativamente il tuo precedente intervento
4 anche questo mio messaggio è off topic, sono tentato di cancellare un po' di messaggi
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io penso che le tue dichiarazioni violente non corrispondono a quello che hai riportato in firma:prost:
Le mie dichiarazioni "violente ",piu' che vera violenza e' rabbia in realta' ,e tale manifestazione e' dettata dal fatto che io sono stato solo fortunato ed ho potuto evitare il furto della mia bici addirittura mentre io la pedalavo ma da quanto si legge sui vari topic a chi sfortunatamente invece gli e' capitato certamente non desta disinteresse in me ,ma come minimo mi lascia amareggiato,da qui la mia arrabbiatura in maniera violenta ,certo magari poco giustificata perche' sembrerebbe alimentare violenza .
Lasciatemi almeno che manifesti la mia rabbia partecipe.:prost:

1 queste cose vanno chiarite in privato, non nel topic
2 dai il tempo di risponderti
3 non mi meraviglia che qualcuno valuti negativamente il tuo precedente intervento
4 anche questo mio messaggio è off topic, sono tentato di cancellare un po' di messaggi
Preliminarmente d'accordo del chiarire in privato evitando l'off topic,pero' scusa io gli ho rivolto la domanda in privato mentre risultava collegato ,poteva anche rispondere .
Se poi a riguardo della negativita' del mio intervento e' da attribuirne la forma manifestando idee violente scusami non volermene ,ma in te desta altrettanta rabbia l'apprendere notizie tali ai danni di malcapitati biker?
A me comunque infastidisce di piu' il fatto di chi passa senza intervenire nelle discussioni pigiando solo il + o il - .
Comunque ,sempre a tuo insandacabile giudizio ,puoi anche cancellarli .
:prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La rabbia è sacrosanta, inneggiare alla violenza (reato anch'esso) no.
Quoto quanto hai riportato ,ecco almeno hai diviso su due binari la Rabbia e la Violenza approvandone uno e respingendone l'altro!


3 non mi meraviglia che qualcuno valuti negativamente il tuo precedente intervento[/QUOTE]
Bhe' ,...........almeno anche se off topic se ne discute con voi intelligentemente trovandone sempre una ragione .
Ma d'altronde in questo momento io sto parlando con due Moderatori che sono su di un piedistallo .
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
:prost:ragazzi, tranquilli. se potete dateci qualche consiglio su come muoverci, provate anche voi a impiegare un po del vostro tempo navigando qua e la sui vari mercatini europei, meglio se comprendete qualche lingua straniera. chi ci ha indicato il sito ucraino ha fatto un gran lavoro. credetemi dopo che mi hanno preso 4 (quattro)!!! bici di valore qualche frase violenta l'ho detta anche io. oggi abbiamo riconosciuto la bici di un amico...domani forse anche le mie?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo