Furto in DSB

dubito che vendano in Italia.
Piu' presumibile che riempiano camion o container per
portare in Europa dell'est, o chissà.

gente che non ha niente da perdere.

assicuratevi su furto, atti vandalici, danni da scasso e se c'è altro
anche..
è il minimo da fare.. costa, ma nessuno vi ripaga, rimettersi
in piedi è dura.
Vi auguro quanto meno di essere assicurati, volenti o nolenti deve far parte dei costi fissi di un'azienda di commercio.

IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx
T

teoDH

Ospite
mamma mia che brutta notizia...
massima solidarietà a Davide e DSB, spero davvero che si riescano a prendere, perché gente cosí organizzata DEVE essere fermata per il bene di tutti!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.019
14.633
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Probabilmente avran fatto denuncia alle forze dell'ordine e saran anche assicurati,ma con i tempi lunghissimi delle assicurazioni,che in casi come questi sono particolarmente luuunghi...cosa posson fare nel frattempo...fame per 5 famiglie....
Quando è grosso cosi il furto di solito è su commissione e chi lo ordina sono principalmente due,....le nostre mafie o le mafie dell'est...reclutando manovalanza sia loro che di altra nazionalità,naturalmente scelgon già gli esperti del mestiere...
Se,(come plausibile),saran vendute all'estero credo sarà alquanto difficile recuparare il maltolto,ci dovrebbe essere una collaborazione delle polizie di tutta Europa,ma non sempre è cosi...w la Ue senza frontiere,ma quelle fisiche però...
Vi auguro che possiate risolvere al più presto questa grana,anche perchè da cassaintegrato quasi in mobilità,vi posso assicurare che è particolarmente dura trovare altro da fare sopratutto quando si è un pò in la con gli anni...,ma qualcun 'altro ci dice che siamo 'svogliati'...:omertà::omertà:...scusate l'OT...:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
---cut---

Spero che Dsb abbia l' assicurazione, altrimenti mi candido a guardiano notturno ( senza stipendio) a patto di poter dormire nel magazzino Santacruz:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
Se si potrebbe sapere il numero di telaio delle bici sarebbe sicuramente di aiuto...
Comunque che bastardi :arrabbiat:, speriamo li prendano, anche se dubito...
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ringrazio tutti per i commenti.
Questa mattina troverete sul nostro sito elenco completo che girerò anche a marco.
Assicurazione ??? Si l'abbiamo per un quarto del materiale trafugato.....
Io :
1) non mi aspettavo furti
2) in caso tradizionali ossia entrando e facendo suonare allarmi e cazzate del genere, non forzando il capannone del mio vicino e sfondando il muro
3) gente che conosceva strabene tutta DSB, come è il nostro allarme/telecamnere e soprattutto cosa rubare (lo vedrete dalla lista voi stessi).
DSB non chiude.
RIparte grazie al sostegno di amici.
E anche grazie all'aiuto delle aziende che rappresento.

Ora devo solo rimboccarmi le maniche, smetterla di "piangere" e pensare che oggi è il punto zero, come se DSB nascesse nuovamente.
Le difficoltà ci sono e cercherò di superarle una a una.

Grazie ancora
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
purtroppo la refurtiva andrà tutta diritta diritta nei paesi dell'est e da lì smerciata o messa online....... questa gente una volta prendeva le auto e le porta di là. Ora, dopo che hanno capito che gli austriaci lif anno i controlli in dogana, passano con i furgoni carichi o meglio ancora spediscono coni corrieri e via.....
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
porca zozza!! hanno portato via un tir di roba!!!
Mi dispiace, sarà durissima ritrovarle. chi organizza un furto così sa già come "distribuirle", anche vendendo una forcella alla volta....

Per quanto riguarda le forze dell'ordine:
sapete da quanto tempo non si fanno concorsi per la Polizia?
sapete che per risparmiare vengono ridotte le pattuglie?

purtroppo i mezzi sono quelli che sono, l'unico parafulmine è una assicurazione come si deve e sistemi di protezione adeguati, tenendo conto del valore custodito nei depositi.
 

Gerri

Biker novus
1/7/10
5
0
0
Crema
Visita sito
Davide mi dispiace veramente tanto, seppur non vi conosco penso che un'attività come la vostra nasce in primis dalla passione per lo sport che si trasforma in vita lavorativa, ed è per questo che sono certo che ce la farete a sostenere il colpo ed andare avanti, con l'appoggio dei vostri fornitori e clienti che nel tempo hanno avuto modo di apprezzare la vostra professionalità.Tanti auguri di cuore e mi raccomando FORZA E CORAGGIO
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
credo che il materiale non finirà sui canali online...nel caso avrò occhi ben aperti...meglio se c'è una lista completi del materiale rubato

nella speranza che le forze dell'ordineriescano a ritrovare le bici rubate e che DSB continui la sua attività!

in bocca al lupo!
 

Classifica mensile dislivello positivo