Furti su commissione

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stanotte sono state rubate 17 bici strada e una mtb da downhill tutte nuove da Bike Republic a San Donà di Piave.

dentro al negozio c'era anche la mia bici che è li per manutenzione.... azz.

occhio ad acquisti facili su ebay.

qui sotto la lista delle bici rubate


LISTA BICI RUBATE

marca/modello/gruppo/numero di serie

SPECIALIZED TARMAC SWORKS RED WSBC604106238G
SPECIALIZED VENGE SWORKS RED WSBC6040117072G
SPECIALIZED VENGE EXPERT ULTEGRA WSBC6040128551G
SPECIALIZED TARMAC PRO RED WSBC604090249G
SPECIALIZED DOLCE SORA WSBC602277091G
SPECIALIZED TARMAC ELITE SHIMANO105 WSBC604082367G
SPECIALIZED TARMAC COMP ULTEGRA WSBC604041471G
SPECIALIZED ROUBAIX ELITE SHIMANO105 WSBC605002538G
SPECIALIZED ALLEZ COMP SHIMANO105 WSBC602353544G
SPECIALIZED ALLEZ SPORT SORA WSBC602207825G
SPECIALIZED SECTEUR COMP SHIMANO105 WSBC601021622G
SPECIALIZED SECTEUR SPORT SORA WSBC602218333G
SPECIALIZED DEMO 8 X9 WSBC601083761G
PINARELLO FP-QUATTRO UI2elettronico 2AZ5000330345
PINARELLO FP-QUATTRO ATHENA 1AZ5600810010
PINARELLO FP2 VELOCE 1AG5300370430
PINARELLO FP2 SHIMANO105 2AG5300840147
CANNONDALE SYNAPSE DURA-ACE BICI USATA
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
stasera su subito.it c'era una bella giant xtc3 in carbonio a 500 euro, mando la mail e il tipo mi dice che a 400 me la lascia perche ha problemi di soldi, con la gioia di aver fatto un affare gli telefono e la risposta è stata che me la spediva dato che lui era in germania ecc... eccheccazzo
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
stasera su subito.it c'era una bella giant xtc3 in carbonio a 500 euro, mando la mail e il tipo mi dice che a 400 me la lascia perche ha problemi di soldi, con la gioia di aver fatto un affare gli telefono e la risposta è stata che me la spediva dato che lui era in germania ecc... eccheccazzo

si, è sempre quello, credo che alla fine qualcuno ci caschi anche, vende a prezzi stracciati e poi è sempre in giro per il mondo. Comunque in questo caso è un truffatore, non si tratta di merce rubata.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
stasera su subito.it c'era una bella giant xtc3 in carbonio a 500 euro, mando la mail e il tipo mi dice che a 400 me la lascia perche ha problemi di soldi, con la gioia di aver fatto un affare gli telefono e la risposta è stata che me la spediva dato che lui era in germania ecc... eccheccazzo

non puoi dirmi che credi davvero a questi annunci-fregnaccia
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
solitamente quegli annunci truffa sono tutti uguali, infatti non rispondo nemmeno, questo però sembrava un annuncio vero, con risposta non da traduttore google come al solito ma scritta da una persona; inoltre c'era anche il numero di telefono a cui ha risposto la persona... solo che quando uno mi dice che me la spedisce ecc lascio perdere

annunci di affari comunque ce ne sono, pensa che ho preso ad inizio anno una scott genius mc40 a 500 euro, non dico che valga 4 volte quello che lìho pagata ma parlando con un ragazzo di cussigh bike mi ha detto che la bici vale circa un mille euro, quindi l'affare c'è in mezzo alle truffe, bisogna solo usare un pò la testa
 

denis a

Biker popularis
14/9/09
79
0
0
furlanija bassa
Visita sito
Vi racconto la mia: qualche settimana fa ho messo su subito l'annuncio di vendita della mia mtb, il giorno dopo mi è arrivato un messaggio scritto in italiano precario e sgrammaticato di un tizio che mi chiedeva l'indirizzo di casa per passare a vederla.
Gli ho scritto che potevamo incontrarci di fronte alla caserma dei Carabinieri di Palmanova e lui stranamente non si è fatto più sentire.....sarà un caso? Mah!!
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Ionut Nitescu ha scritto:
Salve la ringrazio per avermi contattato,allora la bicicletta me l'hanno regalata ed'è nuova,sinceramente non l'ho mai usata in quanto non sono un amante delle biciclette e di tempo libero ne ho pocchissimo...a questo punto non vedo il perchè tenerla,piuttosto abbasso il prezzo ma la do via...quindi se è interessato me lo dica pure che ci mettiamo d'accordo per la spedizione in quanto per motivi di lavoro mi trovo in Francia con un contratto di 6 mesi...allora per la spedizione ci penso io tramite un corriere , volendo gliela posso lasciare una settimana in prova e poi se per qualsiasi motivo non si trova bene me la puo' restituire senza alcun problema...per il pagamento potrebbe semplicemente fare una ricarica sulla mia carta Poste Pay...Una volta che lei mi fa la ricarica io procedo con la spedizione assicurata e rintracciabile,di conseguenza in massimo 48 ore gliela portano sotto casa...
A questo punto rimango in attesa della sua risposta da poter procedere...Grazie e a presto....

ecco che risposta mi è arrivata oggi da un annuncio per una bici a prezzo stracciato.. peccato.. per un attimo speravo di aver fatto l'affare.. XD
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Sul giornale di oggi si segnala l'ennesimo furto da Cicli Granzon(UD), il secondo a pochi mesi di distanza, per un valore stimato di 80 mila euro.
Ma è possibile che nn si riesca a bloccare queste incursioni?
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

Sul giornale di oggi si segnala l'ennesimo furto da Cicli Granzon(UD), il secondo a pochi mesi di distanza, per un valore stimato di 80 mila euro.
Ma è possibile che nn si riesca a bloccare queste incursioni?

Non è possibile!! Come c...o si fa ad andare avanti così, se non ti ammazzano le tasse ci pensano i ladri!! Ci vogliono pene sicure e più severe, questi rubano tutto quello che vogliono quando vogliono e non hanno paura di niente :rosik::rosik:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
si, di Pinarello ho saputo ieri parlando con i ragazzi di bike republic.
ero su da loro e tra le altre cose mi hanno raccontato che le bici rubate a loro sono tutte comparse sul solito sito ucraino, con tanto di foto dettagliate e numeri di telaio.
impossibile riaverle.

mi hanno raccontato anche di pinarello, azz 70 bici ed oltre 100 telai sono una quantità enorme....mi domando davvero con che sicurezza e calma abbiano portato via tutta quella roba.

e mi dispiace molto per Granzon, di nuovo vittima di furto dopo pochissimo tempo da quello precedente.
è una sciagura sta storia.... e non si riesce a fermare.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
si, di Pinarello ho saputo ieri parlando con i ragazzi di bike republic.
ero su da loro e tra le altre cose mi hanno raccontato che le bici rubate a loro sono tutte comparse sul solito sito ucraino, con tanto di foto dettagliate e numeri di telaio.
impossibile riaverle.


mi hanno raccontato anche di pinarello, azz 70 bici ed oltre 100 telai sono una quantità enorme....mi domando davvero con che sicurezza e calma abbiano portato via tutta quella roba.

e mi dispiace molto per Granzon, di nuovo vittima di furto dopo pochissimo tempo da quello precedente.
è una sciagura sta storia.... e non si riesce a fermare.

Non c'è modo di collaborare con le autorità locali? Che schifo, sai dov' è la tua roba, ma non puoi riaverla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo