Furti su commissione

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Cossar, io mi asterrei da commenti senza conoscere la situazione...
Ho seguito un po' la vicenda su Facebook e su altri forum e secondo me la situazione non e molto chiara...
E facile sparare sul gigante cattivo e difendere i più deboli ma solo loro (Bike Republic e Specialized) conoscono la situazione e non vengono certo a raccontarla a noi comuni mortali....
Posso solo dire non per difendere Spec,ma per diritto di cronaca,che l accordo di fornitura in esclusiva di un marchio e regolato da contratti che vengono firmati e sottoscritti da entrambi le parti e non penso che Spec abbia obbligato nessuno a firmare tale contratto....penso ci siano tanti concessionari che vorrebbero Spec come marchio, ma non riuscendo a garantire certi volumi di acquisto richiesti devono a malincuore rinunciare...
Io non me la sento di sparare sentenze....se qualcuno ne sa di più può tranquillamente scrivere tutto ciò che vuole, ma, come mi dicesti tu tempo fa sulla Friul Bike, siamo su Internet e certe frasi o parole se non sono veritiere al 100% e meglio evitare di scriverle...

Hai ragione.... questa volta mi sono fatto un pò prendere e ho esagerato! e pensa che ho sempre amato le specy!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo