Evidentemente per alcuni l'unico problema del mercatino è la possibilità per i moderatori di mettere in evidenza le proprie inserzioni. Le opinioni sono libere, grazie a Dio, e la mia è diversa.
Mi sembrava di essere stato chiaro, ma evidentemente due diverse formulazioni dello stesso concetto non lo erano; ne propongo una terza, spero definitiva. Sulle regole si può discutere. Sull' infrazione delle regole no.
Oggi è il primo di dicembre, anche questa è una verità.
A volte si fanno esempi cercando di esprimere meglio un concetto, di estendere la visione, magari non ci si prende o non si viene capiti, capita a tutti, ma la comunicazione è fatta così.
Personalmente non ho mai venduto nulla sul forum, ma consulto spesso gli annunci. Comunque hai ragione, questa RIDICOLA priorità negli annunci non è ovviamente l'unico argomento, ma che vuol dire, bisogna tacerlo?
Daccordissimo del doversi occupare di cose più serie
Daccordissimo sulle regole
Ultima volta e poi ciascuno capisca quel che vuole:
Il forum è di chi vi partecipa, con passione e ONESTA' chiaramente.
Il lavoro di chi come te aggiorna manutiene e modera il forum merita un grazie da parte di tutti questi appassionati, e QUESTI meritano di non essere meno UGUALI di chi ci lavora ed esercita una autorità.
Sono importanti le regole ma ancora di più l'esempio, ma questa è etica ed esperienza personale mia.
Buona vita
Questo Trucco Ve Lo Passo Aggratis!
Se è Solo Il Fatto Che I Moderatori Abbiano Gli Annunci In Evidenza... Basta Che, Una Volta Entrati Nel Mercatino, Premiate Sulla Vostra Tastiera I Tasti "alt" E "f4" Insieme X 3 Volte Di Seguito (ma Molto Velocemente!) E Gli Annunci In Evidenza Scompariranno!
Provare X Credere!
o-oo-oo-oo-oo-o