FUMATE??

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
flavionus ha scritto:
fumare e andare in bici mi sembra da pazzi


Hai pienatmente ragione ma non credere che sia facile smettere.

Dopo un week passato nei locali a fumare parecchio(x fortuna che ho smesso), la domenica pedalando avevo i sensi di colpa, oltre che il fiato corto.

Quindi un grande plauso a chi riesce a smettere con sto vizio di m.....a!!!
 

andy68

Biker serius
15/10/05
113
0
0
roma
Visita sito
Scusate!! Ma quando vedo questo post nei nuovi messaggi :mrgreen: godo a comunicarvi che grazie alla sola forza di volontà sono esattamente 108 giorni che non fumo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , e vi assicuro che non è facile per un fumatore come me:omertà:
Comunque spero sempre che questo dia più forza a me e magari contribuisca a far riflettere qualcunaltro!!!!:prega:
Un saluto a tutti!!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
mpfreerider ha scritto:
scusate nn ce l ho con il tabacco..ma con le canne...
non puoi odiare il fumo e apprezzare le canne è un controsenso


abbasso droghe


....non è così strano....conosciuto gente che non fumava assolutamente le prme e si pippava le seconde. Però diciamo che non c'è odio...ma più che altro indifferenza.
Comunque le prime con le seconde sono diversissime per me!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
millecentoventidue (1122) giorni dall'ultima sigaretta........
ho smesso a causa di una potentissima polmonite (20 gg di H)
è 'n'artra vita rega' senza fumo!!!!!!!
 

Il barone.

Biker popularis
24/4/06
73
0
0
Milano
Visita sito
Dovremmo mangiare meno grassi.. andare in giro con la mascherina (per noi poveri abitanti delle grandi metropoli) e fare altre decine di cose che "dovrebbero" preservare la nostra salute..

Quindi fumo, minimo un pacchetto al giorno!! e pensate che in realtà quelle che mi gusto veramente sono 4 o 5! sono proprio un -------- lo so comunque col lavoro che faccio se non fumassi probabilmente avrei 200 tic nervosi...

ciao!
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Non fumerò mai.

Chi fuma, oltre a rovinare se stesso (----- suoi), rovina la salute degli altri.

cioè, una persona che fuma dovrebbe farlo in macchina o dentro casa propria, non all'aperto, per il rispetto degli altri. Come se andassi da uno e gli scorreggiassi in faccia.

:)
 

Il barone.

Biker popularis
24/4/06
73
0
0
Milano
Visita sito
Non fumerò mai.

Chi fuma, oltre a rovinare se stesso (----- suoi), rovina la salute degli altri.

cioè, una persona che fuma dovrebbe farlo in macchina o dentro casa propria, non all'aperto, per il rispetto degli altri. Come se andassi da uno e gli scorreggiassi in faccia.

:)

Ormai non è tanto facile danneggiare la salute degli altri e fidati... negli spazi aperti una sigaretta...100 o 1000 non sono minimamente paragonabili allo smog che respiriamo..

Tu vai in giro con una macchina elettrica?(non mi dire "non ho la patente" perchè prima o poi l'avrai..) accendi per caso il camino ogni tanto?....ecc ecc

Difendo ovviamente la categoria fumatori che, forse non lo sai, magari vorrebbero anche smettere ma dato che la nicotina (o il gesto di portare la sigaretta alla bocca) crea dipendenza...non è facile smettere...

E poi.. non si puo' più fumare da nessuna parte, nemmeno dopo il caffè del dopocena..

Quindi penso proprio che da gennaio 2005 i non fumatori abbiano ben poco di cui lamentrsi..

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo