FUMATE??

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.512
80
0
Montegrappa
Visita sito
Magari ce la facessi ......
Ho provato e ogni volta :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: Vomitone........

Ok so che va bene cosi , ma sarebbe stato un vizietto che se controllato , magari anche piacevole e propedeutico per i cannoni....

Comunque zero sigarette e affini in tutta la mia lifetime :bum-bum-:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
i fumatori non hanno capito niente dalla vita

Non c'è niente da capire nella vità, va vissuta, quando tutto finirà nessuno ti interrogherà, ogniuno prova e fa ciò che gli sembra ganzo..siamo sempre in tempo per cambiare...e se guardi dove mettono i piedi gli altri corri il rischio di inciampare..

io smesso con le siga... mi capita di fumare delle canne quando dei cari vecchi amici vengono a trovarmi ad intervalli di 6/8 mesi, e devo dire che ho passato delle serate magiche, sia per gli amici che per le canne che per il posto (andiamo sempre in campeggio in dei posti stupendi)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Per cortesia evitiamo di inserire commenti provocatori nel topic, altrimenti questi ultimi andranno cancellati: mi rivolgo in particolare, in questo caso, a mpfreerider. Cerchiamo di rispettare anche le posizioni altrui, per quanto non le si condivida.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ma l ho detto perche ti vanti di fumare canne, magari scherzi pero capisci che non è una bella cosa????

cioè voi non mi capirete, ma per me sentire gente che dice che fuma canne ed è contento, come io dico che oggi ho fatto un giro in bici è assurdo,io sono contro queste cose, perche rovinare se stessi....ed ho capito che ci sono molti fumatori di canne......e nel momento che scopro che una persona fuma canne, nella vita reale con me ha chiuso, perchè non è una cosa furba ....arrabbiatevi quanto volete con me, ma ioresto convinto che chi erra è chi fuma non chi non fuma
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
ma l ho detto perche ti vanti di fumare canne, magari scherzi pero capisci che non è una bella cosa????

cioè voi non mi capirete, ma per me sentire gente che dice che fuma canne ed è contento, come io dico che oggi ho fatto un giro in bici è assurdo,io sono contro queste cose, perche rovinare se stessi....ed ho capito che ci sono molti fumatori di canne......e nel momento che scopro che una persona fuma canne, nella vita reale con me ha chiuso, perchè non è una cosa furba ....arrabbiatevi quanto volete con me, ma ioresto convinto che chi erra è chi fuma non chi non fuma

sei molto chiuso e hai molte paure, c'è molta disinformazione, se uno le fuma e ovvio che sia contento, conosci qualcuno che fa qualcosa contro il suo piacere?
Che una cannetta ti rovini e risaputo non e vero, e molto piu dannoso l'alcol, ma scometto che chi si ubriaca non lo cancelli dalla tua vita, fra l'altro una persona ubriaca e potenzialmente più pericolosa di una "fumata", chiudere le porte in faccia a una persona perchè pensa in modo differente dal tuo non e sintomo di sensibilità, maturita ed elasticità, componenti a mio modo di vedere fondamentali per vivere una vita serena
conosco persone che ti cancellerebbero dalla loro vita perchè hai fatto sesso prima del matrimonio, guarda a caso queste due persone dopo 7 anni di fidanzamento son parecchio frustrate, io ho un bellissimo figlio che mi fa scompisciare dal ridere...sono tutte forme di chiusura dannose...fossero questi i problemi della vità
non voglio passare per il difensore delle canne,come ti ho detto mi capita di fumarne 3 o 4 all'anno, se la compagnia e la situazione mi aggrada, ho un figlio e cerchero di tenerlo lontano da droghe alcol e fumo, perchè sono piaceri ai quali si puo tranquillamente fare a meno e si risparmia in salute, preferisco mettergli il vizio delle bike, ma confondere un tossicomane da uno che spipa 2 tiri quando capita è ignoranza
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.951
12
0
32
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
io non sono chiuso e non ho paure(cerco solo di mantenermi senza vizi) ed odio anche l alcool infati , non capisco perchè anche se poche volte bisogna ricorrere a queste cose per provare piacere o divertrirsi, siccome sono per me argomenti interessantti sono molto informato, è chiaro che se fumi una canna non muori, se fumi una sigaretta non ti viene il cancro, se bevi un bicchiere non ti bruci il fegato , però perchè????, siamo nel 2006 ed è risaputo il rischio, io dico solo che non è furbo , basta ci sono altri modi e se ne potrebbe fare a meno.
e sia chiaro non confondo il tossicomane dal cannaiolo saltuario, non ti do del tossico
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
molti pochi 15

fai molto bene a nn fumare bere etcc specie adesso che sei ancora in età di sviluppo, ne coglierai i frutti, quello che ti voglio dire e semplicemente non facciamo na sassaiola a un tizio qualsiasi perche si fuma le canne e se ne vanta...è un tipo e il mondo e bello perchè e vario, può essere un ragazzo molto inteligente come un cretino o una sagoma..ogniuno ha le sue caratteristiche, non etichettiamo.
finche qualcuno non limita la mia libertà e serenità per me può fare tutto quello che vuole tutto qui :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo