FUMATE??

raw69

Biker marathonensis
io ho 17 e posso ritenermi uno tra i pochi della mia età a non fumare. la mia generazione fino ai ragazzini di 12 anni sono intossicati dal fumo e dall'alcool. io ringrazio i miei genitori che sono riusciti a darmi certi valori, anche se oltre per loro lo faccio soprattutto per me stesso, perchè sono uno sportivo appassionato e non voglio rovinarmi la salute per sembrare più grande. comunque per le persone adulte il fumo è un rifugio dallo stress e con la volontà si può evitare.

grande!!!! non sai come ti quoto!!!:celopiùg:...anche io sono uno dei pochissimi che non fuma, e odia il fumo passivo...nella mia scuola il 95% dei ragazzi (dalla prima alla quinta) fuma...:nunsacci:...ti meriti reputazione!!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Leo91

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
grande!!!! non sai come ti quoto!!!:celopiùg:...anche io sono uno dei pochissimi che non fuma, e odia il fumo passivo...nella mia scuola il 95% dei ragazzi (dalla prima alla quinta) fuma...:nunsacci:...ti meriti reputazione!!:-)

grazie mille raw69, sei un ragazzo intelligente, purtroppo però siamo in pochi a pensarla così. comunque vedrai che ne avremo benefici con il passare degli anni :celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
io ho 17 e posso ritenermi uno tra i pochi della mia età a non fumare. la mia generazione fino ai ragazzini di 12 anni sono intossicati dal fumo e dall'alcool. io ringrazio i miei genitori che sono riusciti a darmi certi valori, anche se oltre per loro lo faccio soprattutto per me stesso, perchè sono uno sportivo appassionato e non voglio rovinarmi la salute per sembrare più grande. comunque per le persone adulte il fumo è un rifugio dallo stress e con la volontà si può evitare.

Vero,ti meriti reputazione sono daccordo con RAW69.
TI QUOTO E RINNOVO I COMPLIMENTI.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
grande!!!! non sai come ti quoto!!!:celopiùg:...anche io sono uno dei pochissimi che non fuma, e odia il fumo passivo...nella mia scuola il 95% dei ragazzi (dalla prima alla quinta) fuma...:nunsacci:...ti meriti reputazione!!:-)

Complimenti ragazzi vi auguro di continuare ad essere grandi e non di sembrare di essere grandi come molti sbarbati che si avvelenano col fumo
:freeride:
 

marcoapr70

Biker novus
14/12/08
24
0
0
Savigliano CN
Visita sito
Io fumavo quasi 2 pacc. al di. Poi ho smesso di punto in bianco, riuscendo a resistere per 4 anni. Provai per gioco una sigaretta, dopo i 4 anni e pac. Ricaduto!! Non è che fumo i 2 pacch. di allora, riesco a mantenermi nelle 3 siga al giorno di media: questo grazie al ciclismo.
Il consiglio che vorrei dare a tutti gli ex-fumatori: non si smette mai di essere fumatori! Siamo solo dei fumatori "in pausa fumo". Non appena si prova si ricade! Sicuro al 100%!!!!!!

non sono d'accordo, io ho fumato per circa 10 anni una decina di sigarette al giorno, ho smesso 4 anni fa di colpo, l'anno scorso ho fumato, in compagnia, in due occasioni ma sono riusciuto a non ricadere!!!
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
anche io sono riuscito a smettere grazie alla mtb.
chi è un ex fumatore non deve ricadere nella trappola, basta una sola sigaretta per mandare in circolo la droga e rifar risuscitare il piccolo mostro dentro di noi.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ho smesso da ca 24 gg...lo so sono pochi per definirmi un ex....ma devo dire che non faccio fatica.
Come molti ho smesso di punto in bianco,cioè un giorno ho finito il pacchetto e non ho cominciato quello nuovo....
L'altra sera ero giù in garage a fare manutenzione alla bike e scopro di avere mezzo pacchetto nella cassetta degli attrezzi....ed ho resistito.
cmq non ci credevo nemmeno io ma ho guadagnato in tutto dalla brillantezza sul posto di lavoro al fiato in bici insomma nella qualità di vita!!!
Cmq si smette di punto in bianco e non c'è nessuno che riesce a farti smettere deve partire da noi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo