FUMATE??

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi che merd vedere un ciclista che fuma!!!! BLE!!!!!!!!!!!!! E' un disonore...
Poi li ho sempre ritenuti persone deboli di carattere...
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi che merd vedere un ciclista che fuma!!!! BLE!!!!!!!!!!!!! E' un disonore...
Poi li ho sempre ritenuti persone deboli di carattere...
??????
con questo non voglio innescare nessuna polemica......quindi nessuna replica please.
cmq 5 al giorno da solo e capisco bene che potrei fare a meno(ma sono un debole!)
 

Cristian85

Biker ultra
ho provato la sigaretta... ma sinceramente mi fa schifo il fumo...... e mi da troppo fastidio chi fuma e butta le cicche per terra....più di una volta mi è capitato negli stop di trovare interi mucchi di cicche... probabilmente si divertono a svuotare i posacenere delle macchine per terra... che incivili!!!!....
scusate l'esternazione ma la penso così....
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Menomale ! Vedo che molti giovani hanno un disprezzo assoluto per il fumo!Quando passo per strada e vedo ragazzi di 15/16 anni con la sigaretta mi sembrano proprio ridicoli....e pensare che lo ero anche io...Io ho smesso da un anno e non tornerei indietro,il fumo e' una dipendenza e disolito il fumatore fa fatica ad ammetterlo. P.S. Ho smesso grazie ad un libro(oltre alla forza di volonta' e alla mtb)che si intitola:"e' facile smettere di fumare se sai come farlo" autore:Carr Allen.
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Ammazza se fumo, bevo pure...(non vi dico del passato...), però, sgrat-sgarat, ancora vado in montagna, bici, palestra. Fumo da circa 24 anni, ma anche qualcosina in più, ho cominciato presto e tanto tutto insieme, fino a 7-8 anni fa quando ridussi di 2/3 la quantità di sigarette, senza provare nussun giovamento o miglioria, solo tanto catarro. Questo a riprova del fatto che non è solo la quantità, l'unica sigaretta che non fa male è quella che non si fuma, fosse anche una sola.
 

Leo91

Biker novus
17/2/08
39
0
0
Pg
Visita sito
io ho 17 e posso ritenermi uno tra i pochi della mia età a non fumare. la mia generazione fino ai ragazzini di 12 anni sono intossicati dal fumo e dall'alcool. io ringrazio i miei genitori che sono riusciti a darmi certi valori, anche se oltre per loro lo faccio soprattutto per me stesso, perchè sono uno sportivo appassionato e non voglio rovinarmi la salute per sembrare più grande. comunque per le persone adulte il fumo è un rifugio dallo stress e con la volontà si può evitare.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz and raw69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo