FUMATE??

Jarod the pretender

Biker novus
10/10/08
14
0
0
Putignano
Visita sito
Io ho 27 anni e ho fumato per circa 9. Arrivavo tranquillo tranquillo al paccheto e di sport neanche a parlarne, al massimo allenavo i miei addominali da tavola :sumo: Per caso, verso la fine dell'anno scorso, venni a conoscenza del libro di Carr allen "E' facile smettere di fumere se sai come farlo". Lo acquistai dopo tanti tentennamenti, e rimase accantonato per mesi :pirletto: ma alla fine mi decisi.
Ho dovuto sfogliarlo più volte perchè ogni mio tentativo di smettere dopo la lettura durava circa 3 settimane. Ma ogni volta avevo la consapevolezza di "uscirne più forte". Non mi sono demoralizzato e ho continuato a tentare prendendo sempre più coscienza delle false credenze che instillano sul fumo e soprattutto dei miei punti deboli dovuti a i "flash mentali" che mi facevo causati dalla PAURA DI SMETTERE. E' dal 2 agosto 2008 che ho smesso e con me altre persone a cui ho regalato il libro. Ora ho la CONVINZIONE che ho smesso per sempre, lo so e soprattuto lo sento (e ne ho passati di momenti brutti). Forza di volontà non serve più di tanto. Ora vado in bici con la mia Montana ed è un piacere vedere i progressi ogni giorno.
Come dice Jovanotti: L'invincibile non è quello che vince sempre, ma colui che non è vinto mai!!!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Io ho 27 anni e ho fumato per circa 9. Arrivavo tranquillo tranquillo al paccheto e di sport neanche a parlarne, al massimo allenavo i miei addominali da tavola :sumo: Per caso, verso la fine dell'anno scorso, venni a conoscenza del libro di Carr allen "E' facile smettere di fumere se sai come farlo". Lo acquistai dopo tanti tentennamenti, e rimase accantonato per mesi :pirletto: ma alla fine mi decisi.
Ho dovuto sfogliarlo più volte perchè ogni mio tentativo di smettere dopo la lettura durava circa 3 settimane. Ma ogni volta avevo la consapevolezza di "uscirne più forte". Non mi sono demoralizzato e ho continuato a tentare prendendo sempre più coscienza delle false credenze che instillano sul fumo e soprattutto dei miei punti deboli dovuti a i "flash mentali" che mi facevo causati dalla PAURA DI SMETTERE. E' dal 2 agosto 2008 che ho smesso e con me altre persone a cui ho regalato il libro. Ora ho la CONVINZIONE che ho smesso per sempre, lo so e soprattuto lo sento (e ne ho passati di momenti brutti). Forza di volontà non serve più di tanto. Ora vado in bici con la mia Montana ed è un piacere vedere i progressi ogni giorno.
Come dice Jovanotti: L'invincibile non è quello che vince sempre, ma colui che non è vinto mai!!!

e stò libro che dice..??? Un esempio..??
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ciao, Zeno de noantri!

:adore!:

9 Luglio 2006: PASSO. Quello che è successo quella sera è coperto da segreto militare.

No, dai lo sappiamo tutti cosa è successo: Massimiliano "Pirata" Pescatori ha vinto le World Series di Poker a Las Vegas...

THEO GRATIAS ero al 100 % un EX FUMATORE!!!

Chi, Theo Van Gogh? Hai smesso di fumare in sua memoria?

sarei stato capace di mangiare un panino farcito m***a trovandolo anche gustoso.

Il fumo ti aveva un po'cotto le papille gustative, eh?

e un'altra parte del mio corpo (non serve che approfondisca, chi ha orecchie per intendere intenda... 8-):mavadaviaiciapp::via!:) rispondeva MOLTO MEGLIO agli stimoli.

Ma la paglia, di solito...dopo, no?

Però il Montecristo di capodanno me lo lasciate, vero?!?

Certo.
Ciao
TT:

Ps. Il tutto per dire che hai vinto una bella battaglia, mica facile...bravo!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
BE ora ho deciso h,ho fatto 9 anni senza fumare-poi qualche mese(24) sono ricaduto nel tranello ,1-1 2. 1 2 3. 1 2 3 4 .e cosi via via , è innegabile per un fumatore fumare è piacevole -ma arriva un punto sperando che non sia troppo tardi (e qui tocco ferro)che deve pensare seriamente alla salute .............---------------- Adoro mia figlia- AMO Mia Moglie -Amo la vita .e per questo ho rideciso di smetterla per SEMPRE con sto fumo.PS: non servono cerotti o altri succhia soldi ,servono Motiivazioni ,e più serie di quelle elencate IO non ne ho.ciao
 

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
Io fumavo quasi 2 pacc. al di. Poi ho smesso di punto in bianco, riuscendo a resistere per 4 anni. Provai per gioco una sigaretta, dopo i 4 anni e pac. Ricaduto!! Non è che fumo i 2 pacch. di allora, riesco a mantenermi nelle 3 siga al giorno di media: questo grazie al ciclismo.
Il consiglio che vorrei dare a tutti gli ex-fumatori: non si smette mai di essere fumatori! Siamo solo dei fumatori "in pausa fumo". Non appena si prova si ricade! Sicuro al 100%!!!!!!
 

Jarod the pretender

Biker novus
10/10/08
14
0
0
Putignano
Visita sito
e stò libro che dice..??? Un esempio..??

A beh, essenzialmente ti libera da tuttte quelle convinzioni che ti inducono (consciamente o non) a farti credere la sigaretta preziosa, indispensabile e "un sostegno" quando invece è vero l'opposto. Mentre lo leggi ti consiglia di fumare (non è uno skerzo :-|) e pian piano non lo fai in maniera automatica, ti rendi conto della porcheria ke ci si butta e delle opportunità che si perdono. Ecco il link con le testimonianze delle persone che lo hanno letto http://www.easywayitalia.com/testimonianze.htm

In fondo per 10 € conviene provare, no? :spetteguless:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
A beh, essenzialmente ti libera da tuttte quelle convinzioni che ti inducono (consciamente o non) a farti credere la sigaretta preziosa, indispensabile e "un sostegno" quando invece è vero l'opposto. Mentre lo leggi ti consiglia di fumare (non è uno skerzo :-|) e pian piano non lo fai in maniera automatica, ti rendi conto della porcheria ke ci si butta e delle opportunità che si perdono. Ecco il link con le testimonianze delle persone che lo hanno letto http://www.easywayitalia.com/testimonianze.htm

In fondo per 10 € conviene provare, no? :spetteguless:
sicuramente l emotività conta ,ma secondo mè la forza di volontà ah un bel peso io non ho letto il libro ma purtroppo senti di quanta gente muore di cancro hai polmoni (anche se non tutti fumatori) e si sa la percentuale Fumatori è la più alta , che ti vengono i brividi, e se ci tieni alla pelle,se ci tieni a chi ti sta intorno ,provare a ridurre i rischi a mè viene facile Smettere (poi magari non serve a nulla ,io ci provo e mi affido alla mia volontà))
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
13 anni di salute buttata a quel posto là e soldi che se li devolvevo in beneficenza era sicuramente più logico... Ormai è un'anno che mi sono lasciato dietro il tabagismo... Ma ora ho un'altro serio problema: si chiama Mountainbikeite cronica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo