FUMATE??

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A tutti i fumatori (accaniti e non) che leggono o scrivono qui.. ve lo dico col cuore, SMETTETE!!

Se una frase semplice e misericordiosa come questa può far riflettere uno solo di voi, anche solo per un secondo, beh allora forse avrà salvato una vita.
Se un altra persona vi chiederà di smettere e anche solo uno di voi smetterà, allora forse ne avremo salvata un'altra.
 

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
purtroppo e attualmente... si. E appartengo alla categoria delle 0-5 al giorno, anche se faccio dei giorni dove non ne tocco una e non mi pesa. Magari mi viene la voglia, ma me la facico passare rapidamente in qualche modo.

Pur fumando, mi ha sempre dato fastidio fumare in luoghi chiusi e starvi dove c'è gente che fuma. Ultimamente ho notato che mi sta dando fastidio, ogni tanto, il fatto di fumare... spero di essere sulla buona strada, anche perchè la bicicletta (come tante altre cose) non perdona!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bene vedo che il partito degli ex aumenta io devo dire che dopo un mese e mezzo abbondante di "No-smoking"sto benone ho guadagnato una marcia in più in salita....e non è retorica per non parlare nel lavoro o nella vita....
RAGAZZI.....SMETTETE
 

monepc

Biker serius
28/8/08
243
0
0
47
piacenza
Visita sito
un saluto.
io sono fumatore.sono per il pacchetto e me ne vergogno un po' anche perchè ho provato tante volte a smettere ma senza risultati.però a desso andando in piscina 3 volte a settimana diciamo che la voglia mi sta passando.e poi per uno come me che le vendo non è facile smettere dato che ci sei a contatto tutto il giorno.
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Mai fumato....ho respirato del fumo passivo o "quasi" qualche volta, per rispetto e curiosità dei miei amici, non mi viene assolutamente l'idea di fumare, respirare aria pulita mentre sono in bike mi da la sensazione di avere dei polmoni come bomboloni inesauribili pieni di ossigeno.....
 

Solid Snake

Biker novus
24/3/09
8
0
0
Roma
Visita sito
Ho fumato per quasi 4 anni... Anche se fumavo circa 5 sigarette al giorno.
Ho smesso più di 7 anni fa e di questo ne sono felicissimo, ma la cosa più bella è che ho fatto smettere anche la mia ragazza!

P.S. non capisco perchè mentre i ragazzi smettono di fumare, le ragazze iniziano... direi che di tutte le ragazze che conosco almeno l'80% fuma.
Ve ne siete accorti anche voi?
Ciao belli!
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Solo quando sudo. In estate, sulle salite, sembra che stia per prendere fuoco.
Al massimo dello sforzo, alle volte, mi capita di emettere gas da altre parti corporee: sarà per questo che mi considero un poco come Attila? Sulle salite da me frequentate, la moria di piante é notevole e, chissà perché, ogni uccello nel raggio di cinque metri cade come stordito al suolo. Il vantaggio del mio "fumare" é che le zanzare non mi mordono mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo