FUMATE??

aspè aspè
analizziamo la tua frase :mrgreen:

- non mi va di smettere: significa che non ti va di vivere meglio? di sentirti meglio?
- ho fiato da vendere: significa che ti accontenti e che non vuoi di più??

ahiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vuol dire che per il momento mi basta e mi avanza per quello che devo fare ........e poi lo so che il fumatore ha torto e il non fumatore ha sempre ragione.....!!!! lo vedo tutti i giorni con la mia fidanzata che non mi da tregua....alla fine smettero di fumare per sfinimento psicologico:smile:
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
vuol dire che per il momento mi basta e mi avanza per quello che devo fare ........e poi lo so che il fumatore ha torto e il non fumatore ha sempre ragione.....!!!! lo vedo tutti i giorni con la mia fidanzata che non mi da tregua....alla fine smettero di fumare per sfinimento psicologico:smile:

se vuoi smettere di fumare fai come me:
5 anni fa ero fumatore .... un mese prima di smettere di fumare dissi a mia moglie: "Senti, se a me non mi viene un guaio di quelli seri, non smetterò mai di fumare ... non ci riesco"
le ultime parole famose ...
un mese dopo ho avuto un pneumotorace spontaneo (il fumo è un fattore predisponente, quindi una concausa) e ho smesso di colpo
descriverti cosa significa avere un pnx spontaneo te lo evito per non farti sentire male :mrgreen:

ma al di là di tutto ciò, come si fa a pensare che uno sportivo debba fumare? è illogico ... ragionate: se cerchi il benessere fisico perchè fumi?
 
sono ormai 13 anni che fumo 5 sigarette al giorno.....so che è sbagliato per 100000000000000000000 di motivi ma per ora non mi va di smettere e cmq ho fiato da vendere anche a qualche non fumatore......


Sicuramente 5 sigarette al giorno non saranno come un pacchetto...ma se puoi riuscire a eliminare anche quelle staresti mille volte meglio!
Riacquisteresti il piacere di gustare sapori e odori (cosa che adesso si è un pò affievolita a causa del fumo...), per non parlare delle mille malattie per le quali il fumo è un fattore di rischio!
Dai retta alla tua fidanzata!!!:beautifu:
Le donne hanno sempre ragione!!!
Ilaria:smile:
 
Sicuramente 5 sigarette al giorno non saranno come un pacchetto...ma se puoi riuscire a eliminare anche quelle staresti mille volte meglio!
Riacquisteresti il piacere di gustare sapori e odori (cosa che adesso si è un pò affievolita a causa del fumo...), per non parlare delle mille malattie per le quali il fumo è un fattore di rischio!
Dai retta alla tua fidanzata!!!:beautifu:
Le donne hanno sempre ragione!!!
Ilaria:smile:


aaaahhhhhhhhhh quanto hai ragione prima sulle donne e poi sul fumo!!!!
 
se vuoi smettere di fumare fai come me:
5 anni fa ero fumatore .... un mese prima di smettere di fumare dissi a mia moglie: "Senti, se a me non mi viene un guaio di quelli seri, non smetterò mai di fumare ... non ci riesco"
le ultime parole famose ...
un mese dopo ho avuto un pneumotorace spontaneo (il fumo è un fattore predisponente, quindi una concausa) e ho smesso di colpo
descriverti cosa significa avere un pnx spontaneo te lo evito per non farti sentire male :mrgreen:

ma al di là di tutto ciò, come si fa a pensare che uno sportivo debba fumare? è illogico ... ragionate: se cerchi il benessere fisico perchè fumi?

darti ragione lo so è come darmi dell' imbecille perchè è ovvio che sono io dalla parte del torto......posso solo dirvi che i vostro consigli non andranno in "fumo":smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mio padre è un fumatore, lo è sempre stato, e mi ha fatto veramente odiare il fumo.. quindi non ho mai provato nemmeno un tiro.. i fumatori mi invidiano.. odio il fumo e odio il dover essere dipendente da qualcosa che nuoce gravemente alla salute.. dovrebbero vietare alcool (sopra i 15-20 gradi per intenderci) e sigarette / fumo in generale.. la gente crepa di ste cose.. :nunsacci:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Mio padre è un fumatore, lo è sempre stato, e mi ha fatto veramente odiare il fumo.. quindi non ho mai provato nemmeno un tiro.. i fumatori mi invidiano.. odio il fumo e odio il dover essere dipendente da qualcosa che nuoce gravemente alla salute.. dovrebbero vietare alcool (sopra i 15-20 gradi per intenderci) e sigarette / fumo in generale.. la gente crepa di ste cose.. :nunsacci:

:medita: La vita media di un manager a Milano e a Roma è di 67 anni.......

ho molto meno pregiudizi su alcool e fumo se sono ricondotti ad un piacere ogni tanto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo