FUMATE??

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Non fumo e mai inizierò, è una cosa che proprio non riesco a capire, a tollerare. Ma io sono molto intollerante, devo dirlo. Però fumare non ne capisco il senso...
Per la Red Bull ne bevevo una a settimana nel cocktail del sabato sera, a desso non piu perche ho sentito da parecchi che non fa benissimo.
 

raw69

Biker marathonensis
sai, cazzacci vostri,io vi dico che molto bene non fa,specie se assunta in grandi quantità,ci sono pagine e pagine su internet che ne spiegano i motivi.

se poi pensi che gli atleti sponsorizzati redbull la bevano solo perchè gli piace...(non metto la faccine che ride perchè potrebbe essere offensiva)

ah ennesima tua risposta che non ha un senso,secondo te a me mi cambia la vita sapere che te e i tuoi amici vi bevete litri di red bull? non me ne frega una beata mazza,però siccome fa male vi ho avvertito di informarvi nel caso non lo sapeste.

siccome ho capito che tanto per essere forti in slopestyle bisogna bere tanta redbull allora bevine pure a pacchi.


no!!! no!! no!!!! mi sono spiegato male.......se avete mai provato a fare un intero percorso di slope costellato di drop vari, wallride alti 4 m ecc sapreste che significa girare in slopestyle........dico solo che ci vuole una buona concentrazione mentale e riflessi pronti per fare un trick dietro l'altro.........la redbull mi conferisce questa cosa.......ma non ne bevo a pacchi......tipo...se giro in un bike park tutto il giorno senza fermarmi u 1 secondo tranne che nella cabinovia e mangiare 5 min contati alla fine giornata sei stronco........ogni tanto una red bull ti riconferisce concentrazione, una volta ho provato a fare cosi', senza bere red bull......agli ultimi minuti di ridin non ho fatto altro che cadere e diminuire la mia velocita' per paura di ricadere.....invece se la bevo mi rida' un attimodi carica per affrontare l'ultimo tratto......io so benissimo che troppa fa male.....ma io non ne bevo cosi' tanta da quanto avete capito......io raido sempre con degli amici e quando prendo la red bull ce la beviamo a vicenda, quindi va a finire che io bevo solo un 1/4 della lattina.......
 

raw69

Biker marathonensis
http://www.medicinalive.com/cura-de...-bull-ti-mette-le-ali……e-ci-rimetti-la-testa/

così tanto per dimostrarti che non mi invento le cose tanto per rompervi i coglioni.

buon sloppestylle,ah mi raccomando se fai questa attività della mtb devi anche parlare come un pirla come luca il pazzo,altrimenti non sei buono.


no!!! luca masserini fa freeride / dh non slopestyle, dato che non e' capace di calcolare la velocita' che ci vuole per chiudere un doppio da dirt con 3m di gap in mezzo.......e poi i crosscauntrer rimarranno sempre a fare i crosscauntrer........:rosik:
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
ne ho 16 per la precisione........anzi giusto per dimostrarti un po' di cose fra 2 settimane parto per whistler BC.....vuoi venire con me?? ci si sta 10 gg......vieni anche te bando?? cosi' ti faccio provare il percorso del crankworx........


beato te che riesci ad andare a whistler,non sono un crosscountrer ma faccio trail/AM e adoro la discesa.

quindi whistler è anche il mio sogno.

e mi raccomando non esagerate con la redbull :smile:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Dopo 9 anni si -e mi ritengo un benemerito imbecille- sono settimane che dico basta ,sono poche e allora xchè fumi ,tra l altro le scrocco,triple stupid,dopo aver letto queste righe penso che da oggi non toccherò più sigarette ,perche tutti noi sappiamo che il fumo fà morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come tante altre coe è ovvio.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
non fumo e mai inizierò, è una cosa che proprio non riesco a capire, a tollerare. Ma io sono molto intollerante, devo dirlo. Però fumare non ne capisco il senso...
Per la red bull ne bevevo una a settimana nel cocktail del sabato sera, a desso non piu perche ho sentito da parecchi che non fa benissimo.
ti straquoto, la penso come tè e penso sempre che chi sbaglia poi paga(convieni)
 

roveto

Biker serius
Anni fa mi sono detto "Questa è l'ultima" e da allora non ho più toccato una sigaretta. Non è facile soprattutto con la mia dolce metà che fuma ma, dopo un po' di tempo ci fai l'abitudine. Non si può dire che la voglia sia completamente passata, dopo un buon caffè la siga era d'obbligo. Resisto ma chi ha smesso sa cosa vuol dire. Per il resto cerco di convincere a far smettere chi fuma e di non far prendere il vizio a chi vorrebbe "provare".
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
....Resisto ma chi ha smesso sa cosa vuol dire. Per il resto cerco di convincere a far smettere chi fuma e di non far prendere il vizio a chi vorrebbe "provare".

Giustissimo...!!!
Da parte mia, decisi di farla finita dall' oggi al domani.
E che kakkio...ogni volta in MTB era un supplizio..così ho detto BASTA..!!
Oggi combatto contro il peso..ma la voglia di pedalare bene in MTB mi aiuta molto..
Però è stata e sarà dura..meglio non iniziare mai..e parliamo di sigarette.
Come avrà fatto LAPO a disintossicarsi in una settimana..bohhh..???
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
no!!! no!! no!!!! mi sono spiegato male.......se avete mai provato a fare un intero percorso di slope costellato di drop vari, wallride alti 4 m ecc sapreste che significa girare in slopestyle........dico solo che ci vuole una buona concentrazione mentale e riflessi pronti per fare un trick dietro l'altro.........la redbull mi conferisce questa cosa.......ma non ne bevo a pacchi......tipo...se giro in un bike park tutto il giorno senza fermarmi u 1 secondo tranne che nella cabinovia e mangiare 5 min contati alla fine giornata sei stronco........ogni tanto una red bull ti riconferisce concentrazione, una volta ho provato a fare cosi', senza bere red bull......agli ultimi minuti di ridin non ho fatto altro che cadere e diminuire la mia velocita' per paura di ricadere.....invece se la bevo mi rida' un attimodi carica per affrontare l'ultimo tratto......io so benissimo che troppa fa male.....ma io non ne bevo cosi' tanta da quanto avete capito......io raido sempre con degli amici e quando prendo la red bull ce la beviamo a vicenda, quindi va a finire che io bevo solo un 1/4 della lattina.......

scolta raw...
sai che dove si richiede la massima concentrazione non si assumono eccitanti?
sai che i funamboli evitano accuratamente la caffeina?
sai che ho conosciuto un base jumper sponsorizzato redbull e dentro la tazzona di plastica con scritto redbull ci metteva tutt'altro ?
sai che quando si parla di dopping in automobilismo o motociclismo si assumono bradicardici? che hanno l'effetto opposto degli ecitanti?

il cuore non deve impazzire, la mano deve essere ferma e l'occhio vigile, la redbull porta a ipertensione non all'attenzione, l'attenzione sta nella disciplina, in un corpo sano e ben nutrito e nella mente di un ragazzo equilibrato
Imho

detto da uno che ogni tanto qualche red bull se la fa volentieri perchè gli piace il sapore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo