FUMATE??

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ho smessso dal 92',con i soldi risparmiati ho comprato la mia prima mtb,poi fino ad oggi è gia la 3°mtb che mi son preso.bel risparmio di polmoni,soldi,e felice del passo fatto,anche se ammetto che è stata dura, ma ne e valsa la pena.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
...ho smesso da un giorno all'altro..quando e' nata mia figlia...

...da sette mesi non fumo...non pensavo di riuscirci cosi' velocemente...sto' meglio..e

sopratutto non mi manca.....
 

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
Mai fumato e non capisco neanche come si possa cominciare a farlo.
Ognuno comunque è libero di gestire la propria vita come gli pare.
Mi fanno comunque incazzare parecchio coloro che le cicche le buttano ovunque senza nessun rispetto per gli altri e per l'ambiente.
 
Non fumo e non smetterò più di ringraziare la legge sul fumo nei locali pubblici.
Ciao!!!
Ti straquoto alla grande!!!
E' la legge più intelligente che c'è e vedo che nella stragrande maggioranza dei casi viene fatta rispettare!
E' il minimo di rispetto nei confronti dei non fumatori, donne incinte e bambini!
Per non parlare dei vestiti impregnati di puzza di fumo...vi ricordate quanto era disgustoso?!:bleah:
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
Ti straquoto alla grande!!!
E' la legge più intelligente che c'è e vedo che nella stragrande maggioranza dei casi viene fatta rispettare!
E' il minimo di rispetto nei confronti dei non fumatori, donne incinte e bambini!
Per non parlare dei vestiti impregnati di puzza di fumo...vi ricordate quanto era disgustoso?!:bleah:
per non parlare del bruciore agli occhi dopo una serata passata in un locale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo