FUMATE??

rovermtb

Moderatur Beatus
Alcune volte ho visto bikers fermarsi e accendersi la paglia.. e mi chiedo.. hai fatto 50 km e adesso ti mangi fuori tutto il fiato che ti sei fatto, con una sigaretta? Pha.. che pessima abitudine.. :medita:

sono uscito un paio di volte con un tizio che, in cima alla salita.... con i polmoni belli aperti ed irrorati non aveva niente di meglio da fare che accendersi una sigaretta!! bleah.....
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
no!!! mai fumato, e mai fumero'!!! ho 1 solo altro vizio.......bere si e no 8-9 red bull algiorno quando raido di brutto......se no 3 o 4 al giorno non di piu'......non credo che ci sia qualcosa di male a essere dipendente della red bull:-P:-P

non so se sei serio o meno (non è mia intenzione fare il tono da moralizzatore ma non saprei come impostare la frase:il-saggi:) ma hai un vizio che fa male almeno quanto il fumo.

tanto per farti capire il rischio che corri quando la red bull è entrata nel mercato italiano meno di 10 anni fa nel retro delle lattine c'era scritto di berne molto poca e che era vietato assumerla se anziani o di età inferiore ai 16 anni o con alcolici.

bene,la bevanda ha avuto successo,specie con il cocktail vodka/redbull ed ora queste scritte sono scomparse.

per vivere sereno mi bevo meno caffè che posso,magari anche solo uno alla settimana e al massimo due al giorno se devo studiare molto,immagina che la redbull ha caffeina quanto un espresso forte + taurina,sì migliora le prestazioni,ma accelera anche i battiti cardiaci...

ora abbasso le orecchie perchè non riesco mai a smettere completamente di fumare,cioè ne fumo una ogni 4 o 5 giorni,se poi inizio a bere:medita:,eccheccacchio son pur sempre 100% piemontese toglietemi tutto ma non l'alcool.

sigarette a parte quando studio o leggo fumo la pipa.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ricordo di aver letto da qualche parte che il nostro organismo riesce ad assimilare senza grossi danni due sigarette al dì. Per cui se se ne fuma una ogni tanto non dovrebbe essere così rischioso come fumarne un pacchetto al giorno, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Sono sempre stato convinto che tutto quello che non è ossigeno ed entra nei polmoni, faccia male..
Per quanto riguarda il discorso red-bull, beh io ci vado matto ma visto che cmq non te la regalano (1.50 euro al supermercato e anche 3 euro al bar) ne bevo poche e solo quando giro. Piu di 5 al giorno mi pare un'esagerazione..
 

raw69

Biker marathonensis
non so se sei serio o meno (non è mia intenzione fare il tono da moralizzatore ma non saprei come impostare la frase:il-saggi:) ma hai un vizio che fa male almeno quanto il fumo.

tanto per farti capire il rischio che corri quando la red bull è entrata nel mercato italiano meno di 10 anni fa nel retro delle lattine c'era scritto di berne molto poca e che era vietato assumerla se anziani o di età inferiore ai 16 anni o con alcolici.

bene,la bevanda ha avuto successo,specie con il cocktail vodka/redbull ed ora queste scritte sono scomparse.

per vivere sereno mi bevo meno caffè che posso,magari anche solo uno alla settimana e al massimo due al giorno se devo studiare molto,immagina che la redbull ha caffeina quanto un espresso forte + taurina,sì migliora le prestazioni,ma accelera anche i battiti cardiaci...

ora abbasso le orecchie perchè non riesco mai a smettere completamente di fumare,cioè ne fumo una ogni 4 o 5 giorni,se poi inizio a bere:medita:,eccheccacchio son pur sempre 100% piemontese toglietemi tutto ma non l'alcool.

sigarette a parte quando studio o leggo fumo la pipa.

prima comincia a fare slopestyle come me.....poi ne riparliamo.....
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
prima comincia a fare slopestyle come me.....poi ne riparliamo.....

scusami ma spiegami il senso della risposta,cioè siccome fai una disciplina che richiede prontezza puoi ingurgitare tali proporzioni di caffeina?

poi davvero se devi scrivere simili risposte risparmiati i polpastrelli,come se io ti venissi a dire "prima comincia a spingere in mischia per 80 minuti + 4 allenamenti a settimana per tutto l'anno come me.....poi ne riparliamo....."

maddai
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
no!!! mai fumato, e mai fumero'!!! ho 1 solo altro vizio.......bere si e no 8-9 red bull algiorno quando raido di brutto......se no 3 o 4 al giorno non di piu'......non credo che ci sia qualcosa di male a essere dipendente della red bull:-P:-P

caccio 9 red bull? a parte il fatto che non mi piace il sapore mi ricorda lo sciroppo della tosse!!!:smile::smile:quando andavo in snowboard andava molto!!!e solo per una questione di moda....faceva molto figo!!!!:hahaha:secondo me non da nessun tipo di problema ne di vantaggio se non quello di:$$$:addosso!!!!!la maggoior parte di sciroppi energetici integratori hanno come composizione caffeina taurina maltodestrine ect...!!!
 

raw69

Biker marathonensis
scusami ma spiegami il senso della risposta,cioè siccome fai una disciplina che richiede prontezza puoi ingurgitare tali proporzioni di caffeina?

poi davvero se devi scrivere simili risposte risparmiati i polpastrelli,come se io ti venissi a dire "prima comincia a spingere in mischia per 80 minuti + 4 allenamenti a settimana per tutto l'anno come me.....poi ne riparliamo....."

maddai


ma va a tirare i sassi nella ferrovia........

cerca di farla smettere di bere ai 2 fratelli lacondeguy........
oppure cerca di far smettere 3 miei amici venticinquenni che ne bevono piu' di me......e uno addirittura lavora alla red bull......quindi alcune volte mi regala scatoloni da 20 red bull....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ma va a tirare i sassi nella ferrovia........

cerca di farla smettere di bere ai 2 fratelli lacondeguy........
oppure cerca di far smettere 3 miei amici venticinquenni che ne bevono piu' di me......e uno addirittura lavora alla red bull......quindi alcune volte mi regala scatoloni da 20 red bull....

per fortuna il tuo amico non lavora alla Falqui!!!!!!!!!!!!!!:cagozzo:

naturalmente è una battuta!!a mio avviso la red bull non serve a niente...è solo una moda!!i pro la bevono perche' la devono bere!!per i soldoni!!!!e i comuni mortali li imitano!!!:celopiùg:
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
ma va a tirare i sassi nella ferrovia........

cerca di farla smettere di bere ai 2 fratelli lacondeguy........
oppure cerca di far smettere 3 miei amici venticinquenni che ne bevono piu' di me......e uno addirittura lavora alla red bull......quindi alcune volte mi regala scatoloni da 20 red bull....


sai, cazzacci vostri,io vi dico che molto bene non fa,specie se assunta in grandi quantità,ci sono pagine e pagine su internet che ne spiegano i motivi.

se poi pensi che gli atleti sponsorizzati redbull la bevano solo perchè gli piace...(non metto la faccine che ride perchè potrebbe essere offensiva)

ah ennesima tua risposta che non ha un senso,secondo te a me mi cambia la vita sapere che te e i tuoi amici vi bevete litri di red bull? non me ne frega una beata mazza,però siccome fa male vi ho avvertito di informarvi nel caso non lo sapeste.

siccome ho capito che tanto per essere forti in slopestyle bisogna bere tanta redbull allora bevine pure a pacchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo