Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Io sto week purtroppo ho un matrimonio, sennò ci sarei stato eccome ;-)

Mi è comunque venuto in mente che un tal Daniele che se la viaggia a cannone, mi ha detto che voleva aggregarsi al buon Bandit per la Skatenata :-)
io x dom pomeriggio vado a caldirola cosi faccio qualche discesa e vado a trovare dei amici,e cosi provo il percorso nuovo dh.nene:il-saggi::yeah!::yeah!::yeah!:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ragaz e ragazin mi avete delusi pensavo che domenica eravate tutti a caldirola,molt pecchet,meno male cera marcion e zanpier il piccolo,che sarebbe livio.e altri veramente in gamba,domenica ci sara guerra vincera sicuramente livio.booooooo mo a dormi.nene
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
Ho ricevuto il permesso dal comune di serravalle per fare dei percorsi di mtb...
Ho iniziato con un percorso molto veloce...e con due salti belli caxxuti...
Dovremmo organizz una volta...a girare... Che si segni bene il tracciato...(tra l'altro molto bello!)
nn e' lungo... Ma come inizio puo' bastare... Poi si vedra'... Se va bene... Si faranno percorsi piu' lunghi
cia cia
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
460
5
0
alba (cuneo)
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
Ho ricevuto il permesso dal comune di serravalle per fare dei percorsi di mtb...
Ho iniziato con un percorso molto veloce...e con due salti belli caxxuti...
Dovremmo organizz una volta...a girare... Che si segni bene il tracciato...(tra l'altro molto bello!)
nn e' lungo... Ma come inizio puo' bastare... Poi si vedra'... Se va bene... Si faranno percorsi piu' lunghi
cia cia

figo! grande matteo se vuoi posso venire ad aiutarti qualche volta!:cucù::up:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Almeno ha compattato quel polverone assurdo :-)

Però nei boschi c'è di nuovo molto da fare, non quanto stà primavera, ma la selva s'è riappropriata di qualche zona.

Se foste interessati ad alba da valerio (alla casetta zona serre) stiamo costruendo un pistino tipo s.damiano lo spazio non manca ...ci vogliono braccia ed aiuto....fatevi sotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo