Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Domenica il maltempo potrebbe offrire una tregua aggiorniamoci domani!

@ Nenè domani ti cerco per restituirti la felpa!
telefonami domani mattina se vuoi al bar del mlino di roddi di fianco alla banca dove lavora mimmo alle 10 ti pago la colazioneeeeeeeeeeeeeeeeeee iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nene:il-saggi::magna::magna::-o
 

Mitzkal

Biker augustus
PICT00242.JPG


Hihihihi, Hahahaha, Hohohoho...

SONO IL MALE!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
PICT00252.JPG


Telaio: Moser Alu Gara in alu 7020, 56ve-54or, montabile SS (!).
Questo telaio ha fatto una decina di gare sotto i miei ciapet, tra cui un trofeo al Mango ed una cronoscalata a Montemarino (che culo, eh!).
Pagato di tasca di Angelino 2.700.000 (con tanto di Bianchi indietro) nel '97, era inizialmente montato Campagnolo Mirage in toto e ruote Campagnolo Scirocco 20.
Forcella: la mitica ed introvabile Rock Shox Ruby SL 700c, una delle poche forcelle ammortizzate nate per la strada, più precisamente per la Paris-Roubaix del '98 (quella indimenticabile vinta da Ballerini su Tafi, lo so', perchè ero tifosissimo del secondo, più volte campione italiano :spetteguless:).
Cannotto da 1".
Trasmissione: ho ancora tutta la trasmissione originale, un po' in foto (guarnitura 42/53, deragliatore e catena), un po' in negozio da Bario (altra pedivella, cambio, sono un sintu...). In più, cassetta MTB per eventuali pignoni SS, un pignone utilizzabile SS, una corona da 40 a 5 bussole, utilizzabile anche qui per SS, una guarnitura Bianchi in carbonio ultralight 53/39. Tendicatena da BB nel caso la montassi con la singola davanti ed il cambio dietro (molto probabile, molto).
Freni: originali Campagnolo Mirage, da decidere se solo posteriore o entrambi.
Sella: originale con cannotto ad espansione, quindi niente collarino (una delle più grandi cagate della storia del ciclismo moderno). Tutto da sostituire/comprare a poco prezzo sul mercatino.
Stem: ne ho ben 3, di cui 2 in foto, un Ritchey in ergal, un WR compositi in alu/carbonio ed un altro Bianchi in alu, ma l'ho scartato a prescindere perchè mi fa' petare. Tutti da 1".
Manubrio: anche qui ne ho 3, 2 pieghe da strada in alu (non in foto), con relativi comandi (in foto), eventuale protesi da crono della Profile (utile solo quando si è da soli e si fa' taaaanta pianura) e coppette relative, ma la mia scelta al momento ricade sul Da Bomb Da Bar che c'è in foto, con comando/i cambio sul telaio come negli anni '80 e leve freni BMX (tutto da comprare).
Ruote: Campagnolo Scirocco 20, ne ho ben 2 paia in negozio da Bario.

Il tutto sarà riverniciato rigorosamente in maniera Punk dal sottoscritto.
Spero che venga una schifezza, la voglio rozza e zozza.

Tutto il materiale in foto proviene dal mio arsenale, eccetto la forcella, i due stem e la guarnitura Bianchi comprati insieme sul mercatino a... 50€ :-)

L'anno scorso avevo preventivato di stare sotto i 200€, ricordate?
Beh, ci stò riuscendo per il momento :-)

Diimenticavo, vi piaciono le manopole?

Dimenticavo ancora, mi manca la serie sterzo!

Ma la cosa bella... e che ne ho anche un'altra più vecchia ancora in acciaio (montata tutta Dura Ace '92!!!!!!) da rimontare per Dani :-|
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ancora 2 giorni vado in vacanza,vado un bel posto dove mi sono divertito tanto che mi a dato sodisfazione,a livigno veramente un bel posto,belle piste dh.parto lunedi mattina alle 4,non vedo lora.però sabato 15 vado a salice x scaldarmi,chi ce x salice.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo