Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Yo!

Non per castrare subito ogni buon iniziativa, ma senza almeno una miniescavatrice è un bel macello :-(

Se ne trovate una, si possono fare GRANDI cose, non inteso come grandi salti, ma un pistino fiko fiko :-)
Per la scavatrice è un po casotto utilizzarla, la pendenza non permette l'utilizzo da parte di gente non pratica....perchè un un amico che me la affitterebbe pure ma stiamo facendo buone cose anche a mano
Dany (amico di guido?)...sei il ben accetto sabato e/o domenica dovremmo essere li a costruire
e alcune sere della prox settimana (meteo permettendo)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Bella bici GAS.... :-)))) l'ho vista ieri.....

Per Matteo bravo ci sei riuscito, sono curioso di verire a fare un giro :-)!!!! Posso con la mia Dune???? Gas dice che è roba estrema...io posso?

per Egio, mi fai sapere dove così magari, se posso ovviamente, ci faccio un "salto"?
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Afà;3286908 ha scritto:
Bella bici GAS.... :-)))) l'ho vista ieri.....

Per Matteo bravo ci sei riuscito, sono curioso di verire a fare un giro :-)!!!! Posso con la mia Dune???? Gas dice che è roba estrema...io posso?

per Egio, mi fai sapere dove così magari, se posso ovviamente, ci faccio un "salto"?
Domenica mattina dovremmo essere agli scavi la pioggia di oggi non penso permetta lavori domani :help:se volete venire mandatemi un mp...che ci mettiamo d'accordo
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Afà;3286908 ha scritto:
Bella bici GAS.... :-)))) l'ho vista ieri.....

Per Matteo bravo ci sei riuscito, sono curioso di verire a fare un giro :-)!!!! Posso con la mia Dune???? Gas dice che è roba estrema...io posso?

per Egio, mi fai sapere dove così magari, se posso ovviamente, ci faccio un "salto"?

Ciao a tutti!!!! Certo Afà che puoi girarci!!!vorrei dire...!
Domani sarò tutto il giorno a costruire...(per la chicca più bella ci vorrà ancora qlc tempo.... Unica pecca del percorso...che è troppo corto...cmq è un inizio...! spero che la gente del paese...vedendo che nn sono l' unico...mi dia l ok per percorsi fino al belbo...(dove sarebbero possibili le risalite... per ora mi limito a qlc salto e poco più di 2' di discesa... però la rendo una mini w.c. !!! appena sarà agibile ovviamente siete tutti invitati...! ciao a tutti!!!!
un giorno sarà come l' inizio del film season the collective roam...
THE NEXT WHISTLER!!!:smile:

Vorrei ringraziare pubblicamente il GAS che mi presterà la sua 4X per la gara d rossana....!! Un rider d tutto rispetto e un amico!:celopiùg:
Grazie davvero!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao a tutti!!!! Certo Afà che puoi girarci!!!vorrei dire...!
Domani sarò tutto il giorno a costruire...(per la chicca più bella ci vorrà ancora qlc tempo.... Unica pecca del percorso...che è troppo corto...cmq è un inizio...! spero che la gente del paese...vedendo che nn sono l' unico...mi dia l ok per percorsi fino al belbo...(dove sarebbero possibili le risalite... per ora mi limito a qlc salto e poco più di 2' di discesa... però la rendo una mini w.c. !!! appena sarà agibile ovviamente siete tutti invitati...! ciao a tutti!!!!
un giorno sarà come l' inizio del film season the collective roam...
THE NEXT WHISTLER!!!:smile:

Vorrei ringraziare pubblicamente il GAS che mi presterà la sua 4X per la gara d rossana....!! Un rider d tutto rispetto e un amico!:celopiùg:
Grazie davvero!


Così si fa un giro come si deve e non casa lavoro, lavoro casa! Poverina!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Ciao Gas! Domenica che ne dici di fare un pò d numeri a prali?? io e mattia c siamo!
scusa ma domenica non ce la 4x,a rossana,non vai.io in vece vado dove osano le aquile,a prali x sabato però,perchè domenica vado in pista con la mia moto da cross a trofarello.ciao matteo sei tu che ai messo i saltini a bossolaschetto.nene:il-saggi:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
scusa ma domenica non ce la 4x,a rossana,non vai.io in vece vado dove osano le aquile,a prali x sabato però,perchè domenica vado in pista con la mia moto da cross a trofarello.ciao matteo sei tu che ai messo i saltini a bossolaschetto.nene:il-saggi:

Magari ci sono anch'io sabato poi al ritorno andiamo a vedere Matteo? Domenica poi magari un "pomeridiano" perchè ho promesso a Raffa che vado alla notte bianca...
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Magari ci sono anch'io sabato poi al ritorno andiamo a vedere Matteo? Domenica poi magari un "pomeridiano" perchè ho promesso a Raffa che vado alla notte bianca...

Sabato prevefono pioggia..!!!!MERDA! Domenica io e mattia saliamo a prali... Ci si vede sù!!! Previsioni buone! Hei Gas....il tuo 4X funziona benissimo... devo prenderci un pò la mano.... mi manca il primo doppio....!!merda!nn riesco a chiuderlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo