Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Sabato pistino sicuro!

Io più che dei flat metterei dei Mallet o dei pedali simili, per fare AM o enduro o chiamatelo come cavolo volete, per me è FR. Poi un paio di flat servono sempre!

E via la borraccia, giusto! Molto meglio uno zaino idrico, più peso sì, ma non sulla bici ;-)

Beh, il primo passo l'ha fatto, ora io penserei più che altro ad un paio di freni decenti.
Tipo Juicy 5 o affini... niente Hayes :-)

L'importante è che siano idraulici, un bel 203/180 davanti e 160 dietro, che di più non serve (almeno per i pesi che tiriamo in ballo noi, nessuno qui pesa 90kg) e non di bassa gamma, perchè funzionano come i meccanici (hai presente i tuoi ex Stroker Afà? io non li ho provati, ma mi fido sulla parola ;-) contando anche che sono Hayes :-)).
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
si parte per San Romolo...
è tutto pronto, spero di non aver dimenticato niente :roll:
alla fine all'enduro ho ancora cambiato:
cassetta sram, dell's-work (11-34)
cambio, dell's-work (shimano xtr)
catena nuova (xtr)
corona 32 nuova
e le ho messo il bash!!!
ame, ci si sente domani sera!!!!
ciaoooooooooo
spero di tornare tutto intero...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
SE la mia spalla è a posto e SE i miei hanno voglia di portarmi, visto che non vado a Cumiana, sabato 17 verrei al pomeriiggio al pistino. C'è qualcuno? se avete voglia possiamo anche fare una strettata....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo