Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Ciao raga è da un pò che non mi collego....
volevo solo fare i complimenti a Giulio per gli ottimi risultati alle enduro!!!!
grande ma vai fortissimo quest'anno....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qui,
ieri mi sono stra divertito!!!
purtroppo ho iniziato subito male perchè già nella 1° ps ho forotao, sono arrivato spingendo, ho usato il fast ma non ha tenuto, cambiato camera e si è rotta la valvola e poi un ragazzo che non sono più riuscito a rintracciare mi ha dato una nuova camera!!!!
questa manche l'ho conclusa 21° poi ho proseguito e la 2° sono arrivato 6° ass, poi nella 3° 13° ass e nella 4° 5° ass.
Alla fine ho concluso 1° di categoria e 9° ass...
posso essere più che contento!!! :loll:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2054239 ha scritto:
Ciao raga è da un pò che non mi collego....
volevo solo fare i complimenti a Giulio per gli ottimi risultati alle enduro!!!!
grande ma vai fortissimo quest'anno....

grazie Afà :celopiùg:!!!
ps. meglio che non dico niente di altro perchè c'è amedeo che è incavolato come una bestia...:paur:
 

esteban

Biker novus
26/4/07
26
0
0
35
canale ( CN )
Visita sito
si ci dovrei essere se m rimetto in sesto...
il percorso...mmm..
a me nn piace..lo trovo abb. duro e x nulla divertente ..la prima parte in pianura se piove sarà un disastro e anke la prima salita.. lunga x una XC secondo me e poke dicscese divertenti...erano megio di sicuro canale e s. anna ke io o provato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo