Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Yo!

W.E. a Castel del Rio concluso!

Bilancio: Strapositivo, anche se... Ho la calamita della sfiga!!!

Adesso Bario mi prende un ferro di cavallo Crank Brothers, così magari ne schivo un po'!

1a Manche: 3 curve, stop. Ruota davanti a terra del tutto.
2a Manche: 4.07.qualcosa, a metà discesa ho perso la catena.

Andrea è stato intorno al 4.01, abbassando il tempo di 1a manche di 3 secondi.
Meno male che doveva dare tutto nella 1a :-)

Però ho conosciuto un botto di gente simpaticissima, visto un posto bellissimo che probabilmente non avrei mai visto altrimenti, mangiato la più buona tagliata della mia vita (e questo vale da solo lo sbattone :-)).


Onore ad @lex che è salito da Salerno e monta una MDE ;-)

Un grazie enorme al DH Team al completo (Fraska e rezz sono quelli che ricordo al momento) e ad enrimoli che mi ha permesso di non perdere la ruota dietro sabato... purtroppo lui era fermo perchè aveva bucato, ma aveva le brugole che servivano a me per stringere il perno... non tutti i mali vengono per nuocere ;-)

Byez, ho sonno...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ciao raga vi ricordo l'incontro settimanale al pistino di domani sera....chi c'è è il benvenuto.

p.s. figata finalmente danno un pò di sole caldo!

In questo ponte Giulio e Ame non riuscite a venirci a trovare tipo sabato? Vi portiamo su un nuovo percorso costruito.....
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2001754 ha scritto:
ciao raga vi ricordo l'incontro settimanale al pistino di domani sera....chi c'è è il benvenuto.

p.s. figata finalmente danno un pò di sole caldo!

In questo ponte Giulio e Ame non riuscite a venirci a trovare tipo sabato? Vi portiamo su un nuovo percorso costruito.....

Per adesso c'è una gran nebbia!

Domani sera ci sono ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo