Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Il pistino è agibile vero? se riesco magari sabato faccio un salto...


non vorrei essere rompiscatole ma se non ci siamo noi al pistino non si gira (solite rogne...capisciamme:-))

cmq stiamo facendo i lavori e dobbiamo tagliare l'erba,ribattere tutti i salti e rastrellare,adesso che cambiano l'ora la prox settimana alla sera vado giù a lavorare così lo sistemo.

venite a darmi una mano?
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;1940188 ha scritto:
non vorrei essere rompiscatole ma se non ci siamo noi al pistino non si gira (solite rogne...capisciamme:-))

cmq stiamo facendo i lavori e dobbiamo tagliare l'erba,ribattere tutti i salti e rastrellare,adesso che cambiano l'ora la prox settimana alla sera vado giù a lavorare così lo sistemo.

venite a darmi una mano?

Abile arruolato!

:cucù:

La mia bici è più bella della tua :-)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
se non abitassi a 50 km verrei volentieri.... ma di che telaio parli Afà? Comunque i miei mi hanno detto di pazientare fio al mio compleanno, quest'anno non è iniziato molto bene per nessuno...

Ma allora chi va al Jack invitational? Sono l'unico? :nunsacci:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
il 26 maggio, Mitzkal devi provare backflip sul duro quindi devi venire al jack invitational... Giulio mi ha già detto che non viene perchè vuole mantenersi intero per le enduro... Afà tu anche devi venire, visto che la bici ce l'hai...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
io non ci sono preferisco girare in bike ma poi quand'è che non ricordo?

oggi ho conosciuto un ragazzo polacco che ora vive a Priocca e fa dirt.....figata e non vede l'ora di venire al pistino a girare.

Mercoledì si inizia e sarà il giorno fisso dalle 18 in avanti per tutta la stagione.....
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1942040 ha scritto:
io non ci sono preferisco girare in bike ma poi quand'è che non ricordo?

oggi ho conosciuto un ragazzo polacco che ora vive a Priocca e fa dirt.....figata e non vede l'ora di venire al pistino a girare.

Mercoledì si inizia e sarà il giorno fisso dalle 18 in avanti per tutta la stagione.....

ma io mica vado a vedere...:spetteguless: :i-want-t: :duello::fantasm: E' il 17-18 maggio.

Ieri sono andato dal mio nuovo capo squadra :-) e mi ha detto che la squadra andrà a Cumiana per l'enduro, dubita a Sanremo perchè è troppo lontano e lui sicuramente non ci sarà perchè ha il bambino piccolo... Raga visto che ho trovato degli enduristi, mi iscriverò udace, visto che ho la tessera del Cai sono assicurato sugli sterrati, mi accettate al pistino vero?
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
per il pistino purtroppo bisogna essere tesserati FCI cmq poi ci arrangiamo....

per il ragazzo polacco non sò bene l'età ma penso oltre i 20 tipo 21/23 ma poi chiedo appena si fa vivo perchè non ho il suo cell cmq ha una kona scrap.Speriamo bene così facciamo partire anche il dirt al pistino contento Ame??? :-)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Afà;1942533 ha scritto:
per il pistino purtroppo bisogna essere tesserati FCI cmq poi ci arrangiamo....

per il ragazzo polacco non sò bene l'età ma penso oltre i 20 tipo 21/23 ma poi chiedo appena si fa vivo perchè non ho il suo cell cmq ha una kona scrap.Speriamo bene così facciamo partire anche il dirt al pistino contento Ame??? :-)

Evvai!

Sta mattina giro sul beigua... per pura sfiga si è allentata una vite del mio freno post ed è saltata una pastiglia, ho mangiato un po' di disco ma pazienza, MI SONO STRA DIVERTITO, anche se sono stanco morto...:celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;1942040 ha scritto:
...Mercoledì si inizia e sarà il giorno fisso dalle 18 in avanti per tutta la stagione.....

Porca zo##ola, ce l'hai con stò mercoledì :-)

Cavolo ce li ho quasi tutti impegnati!!!

Vorrà dire che mi lasci i compitini nella baracca ed io andrò sù il giovedì :-)

2 giorn is megl che one :-)

Ci stò nel tuo tony da tagliaerba? Mi presti il decespugliatore?

Rastrello ce l'ho, almeno quello!

Oggi giornata tutto sommato divertente, la classifica piangerà, ma non importa.

Diciamo che ci siamo trovati un po' senza fiato in generale ed io in manche 2 ci ho pure tirato il botto, ma niente di grave, solo tempo perso.

Con molta probabilità il capocomitiva è Andrea, in manche 2 mi ha dato 8 sec e 3 a Scausacan.
I tempi della prima non li so' ancora.

Sono anche state purtroppo le uniche nostre discese, dato che la scarsità di navette ha fatto sì che ci saltassimo le prove libere :-(

Non sono riuscito a beccare il nostro amico Bandit purtroppo, dato che partivamo decisamente lontani tra noi e il gioco di sali/scendi ha fatto da complice.

Afà appena ti vedo ti ridò i CD, a meno che Bandit non venga a correre a Quart :-)
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
bravo bravo iniziamo bene e sappiamo già chi è la prima guida del Fulludic :-)

per il pistino il mercu è il giorno che va meglio per tutti anche perchè il giovedì gli altri giocano (anche se non so se riusciranno a venire...)dai tu li hai impegnati ma puoi disimpegnarli lo so!!!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
azz raga che tensione però!!

Oggi soprattutto prima della prima manche ero veramente teso e anche quando sono partito ero nel pallone completo!

Per il fiato devo allenarmi al pistino.. per la testa... pensavo allo psicologo di Giorgio Rocca!!:medita::medita::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo