Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ieri, GF di Laigueglia, partire davanti non è stato massacrante come a Celle
è stato tutto bellissimo e ho concluso 230° eravamo circa 600, 6° di categoria e mi hanno premiato con una coppia di geax barro mountain + 2 bombolette gonfia e ripara :sbavon:
 

Mitzkal

Biker augustus
Ciao ragazzacci!

Sabato Andrea Gas 23, Scausacan, Guido ed io siamo andati a Villar SC.

Purtroppo dopo una caduta che non sembrava tanto grave, abbiamo dovuto far ricorso all'elicottero per portare il buon Guido al pronto soccorso di Cuneo.
Alla fine 2 vertebre rotte (credo per compressione), busto ed in 2 mesi dovrebbe andare a posto completamente.

capitanelicopterdm1.png


Subito non sembrava così grave...

Per il resto giornata molto bella, la discesa è decisamente tecnica (robba x Afà) e non velocissima. La forca mi andava a pacco con poco, ma le regolazioni nuove di Bario si sono rivelate azzeccate!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao ragazzacci!

Sabato Andrea Gas 23, Scausacan, Guido ed io siamo andati a Villar SC.

Purtroppo dopo una caduta che non sembrava tanto grave, abbiamo dovuto far ricorso all'elicottero per portare il buon Guido al pronto soccorso di Cuneo.
Alla fine 2 vertebre rotte (credo per compressione), busto ed in 2 mesi dovrebbe andare a posto completamente.



Subito non sembrava così grave...

Per il resto giornata molto bella, la discesa è decisamente tecnica (robba x Afà) e non velocissima. La forca mi andava a pacco con poco, ma le regolazioni nuove di Bario si sono rivelate azzeccate!
'azz
auguri di pronta guarigione!
è successo nel sentiero dei ciciu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo