Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Allora...

Afà ha perfettamente ragione, posso disimpegnarmi, anche perchè oramai ho concluso :))):

Ma comunque andrò ancora per poco, poi inizia a fare troppo caldo lì dentro, solo che mi piace e mi serve (lo faccio seriamente, mica cazzi) ;-)

Se non avessi iniziato ieri avrei fatto ancora più schifo penso!

Comunque Andrea ToreroCamomillo Gasante di Bersezio prima o poi dovrà fare i conti con Gabriele Parafuera Co##ionazzo!!!
Per il momento mi accontento del ruolo da comprimario :-)

Hahaha!

E lo Scausacan ha i giorni contati!!! :duello:

:cucù:
 

Mitzkal

Biker augustus
OT incredibile, ma stà foto mi fa' godere :-)

bFYT_080330173804353_10.jpg


Quello dietro non vi sembra un po' più impiccato?


Ispanico! Ispanico! Ispanico!
Ispanico! Ispanico! Ispanico!
Ispanico! Ispanico! Ispanico!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Oggi ho rimantato la Tora per prendere la mano per le enduro. Ho fatto il mio giro e poi mi sono fermato con gli amici in paese. Mi sono messso a fare una session di street (leggero ovviamente...): con la Tora si ha una bici più leggera e trick tipo x-up vengono meglio però... quando atterri con la Tora sai di essere su ua bici, quando atterri con la Dj ti sembra di atterrare sui dei binari....è 2000 volte più stabile e da un senso di sicurezza incredibile in confronto...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
torno ora dal pistino....l'erba è tagliata eravamo in 4 benissimo....è bellissimo si può girare!!!! nel mentre lo metteremo ancora più in tiro ma per ora è 10 volte meglio che l'anno scorso di questi tempi. Così ci dedichiamo alla parte nuova e alle passerelle tipo N-S.....
quindi da Mercu prox poco lavoro e tanta bike!!! :-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Sabato (fattore V permettendo), ci passo la giornata :-)

Devo lavorare sodo!

Domenica forse solo la mattina e mezzo pomeriggio :-)

Stasera ho esagerato con la resistenza, la schiena mi fa' un male cane...

Ame il Dirt si può fare, come la Foam, ma serve una di queste 2 cose:

Una minidraga.

100 braccia armate di 50 pale.

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo