Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Afà;1687000 ha scritto:
beh ovviamente la usano per le bici visto la rampa di partenza...ma chi è che la fatta,gestisce ed usa?!?!!?!?! nessuno ne ha parlato...

E' la pista dove si allena Paolo Grana e altri FMXer.. è una bella storia eh??

http://www.paolograna.com/

Può anche darsi che anche su quella rampa ci salgano con le moto? Non so quelle di lancio, ma le rampe da saltare sono tutte per le moto, ha anche una scuola, mimmo potresti iscriverti per portare il porca T. nel mondo del FMX!!:)))::))):

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
E' la pista dove si allena Paolo Grana e altri FMXer.. è una bella storia eh??

http://www.paolograna.com/

Può anche darsi che anche su quella rampa ci salgano con le moto? Non so quelle di lancio, ma le rampe da saltare sono tutte per le moto, ha anche una scuola, mimmo potresti iscriverti per portare il porca T. nel mondo del FMX!!:)))::))):

sul sito c'è sritto che a novembre ha fatto un raduno di freestyler bmx comprese, probabilmente la rampa per partire è li per quello...

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
grandioso Giulio,belle foto ma sopratutto bellissimo il nofoot - ti viene proprio bene,prox volta (e spero presto tipo sabato) riusciamo a fare un pò di materiale video?

qualcuno di voi ha una telecamera???
p.s. sabato vorrei passarlo tutto al pistino,lavori e girare,magari con grigliata....ovviamente tempo permettendo,cmq i lavori li voglio andare a fare.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;1691315 ha scritto:
grandioso Giulio,belle foto ma sopratutto bellissimo il nofoot - ti viene proprio bene,prox volta (e spero presto tipo sabato) riusciamo a fare un pò di materiale video?

qualcuno di voi ha una telecamera???
p.s. sabato vorrei passarlo tutto al pistino,lavori e girare,magari con grigliata....ovviamente tempo permettendo,cmq i lavori li voglio andare a fare.

io uso il cell per fare i video, va alla grandissima, qualità dvd.
comunque, sabato probabilmente vado ad una gara xc a Casale, la domenica dopo vado a Pecetto di Valenza per un'altra xc e il 23 credo a Cartosio....

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
mamma mia sei più occupato e richiesto di Timo Pritzel!!!

quando ci vediamo fammi un autografo che non si sa mai che diventi famoso e non caghi +' le tue origini :-))))))
scherzo quindi non ci si vede per un pò ma le domeniche tipo la prossima?

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
dai che dobbiamo andare a fare un pò di numeri (e mi insegni qualcosa) così progrediamo un pò....

prossima primavera mi trasferisco al pistino!!!!!! sui salti da dirt...spero quelli nuovi

Mitzkal

Biker augustus
Maiali :-)

Stò WE sarebbe piaciuto anche a me fare un salto al pistino, ma alla facciazza vostra mi godrò i traversoni del Trodfeo Andros e l'aria rarefatta dei 2300 mt di Val Thorens (che bello, con poco si ottiene molto :-))...
o-o

Ieri in un momento di sciallo paiura ho fatto alcune considerazioni su sabato... Il Jackallino in configurazione FR è una bomba!

Però:

1 - fin quando ho girato con i Flat non riuscivo a starci sopra :zapalott:

2 - con 2 24" zappavo di continuo e qualche bel Jollone me lo sono giocato :cagozzo:
3 - serve il cambio...

Ma devo ammettere che per il VERO FR, quello che comprende anche alcune salitelle, è tutta un'altra storia rispetto al VP!
Al Campo Sovietico per esempio normalmente prima della curva sui 3 gradini scendo sempre, sabato neanche una volta.

La 36RC2 ha fatto il suo porco e sporco lavoro, ma... non ha il registro della compressione!!!!!!!! Quindi abituato alla 888 l'ho mandata a pacco un paio di volte ad inizio mattinata, ma quando l'ho capita non ha più fatto un "toc" a star secca :mrgreen:
Niente da dire, ottima forcella con effetto cuscino, ma cacchio senza la compressione io sono panato...

Afà dovresti provarla tu che sei meno assassino di me negli atterraggi :mrgreen:

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
sabato ero al pistino con giulio, mi ha detto che andava e non me lo sono fatto ripetere due volte... ho anche il video della caduta fatta sull'ultimo doppio (mamma che buona la mentoniera del casco...) ditemi che alzate la partenza così si fà tutto più veloce...

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;1691538 ha scritto:
mamma mia sei più occupato e richiesto di Timo Pritzel!!!

quando ci vediamo fammi un autografo che non si sa mai che diventi famoso e non caghi +' le tue origini :-))))))
scherzo quindi non ci si vede per un pò ma le domeniche tipo la prossima?

:oops: dire la verita sono io che vado alle gare, nessuno mi obbliga...anzi quelli della mia squadra sabato sera alla cena sociale mi hanno lasciato di m...a. hanno detto: ora un momento serio, diamo 4 buste(premi in denaro) a coloro che hanno portato il nome dei sensa fren in giro. al primo, ok, il secondo anche, al terzo iniziavo a preocuparmi e al quarto mi sono inkazzato.......
hanno premiato un ragazzino che ha fatto 2 gare, gli hanno regalato il titolo provinciale e adesso ha smesso di pedalare..........
no, non è possibile. io che ho fatto 27 gare in tutto l'anno, tra cross country, downhill, enduro, ciclocross e strada. porca p.......
neanche sanno se esisto, che rabbia......che schifo :bleah:

comunque, secondo me tra le modifiche da fare al pistino, c'è come ha detto amedeo quella di alzare la parteza e poi quella di accorciare il 2° salto, è l'unico che non si riesce a chiudere, non so voi, ma io non ci riesco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo