Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grandissimo Matte, la squadra evolve, stiamo lavorando per voi/noi, ieri sera ho parlato con il vostro CAPITANO (il GAS!)....tutto OK!

Quando ci vieni a trovare?

Per te e tutti gli altri, QUESTA SERA APERITIVO IN SEDE DALLE 19 IN POI.....giusto per fare due parole e due ghignate ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;4486205 ha scritto:
Ha ragione Alle, ricordiamoci anche che la posizione in piedi non è quella retta che possiamo avere da fermi ma leggermente arretrata....
Anch'io manubrio tagliato a 74 come Mimmo, alla grande, con il 78,5 in curva tagli l'erba per terra ;-)

Quindi ieri sera c'era solo uno che aveva ragione :-)
Io ed Alle diciamo le stesse cose :-|
Non mi do' ragione da solo, per via del famoso proverbio :spetteguless:

Per stasera sento se si aggrega qualcuno dei cciovani promettenti superentusiasti del Gallo :-)
Matte passa anche tu dai, non tirartela dai, non farti desiderare dai... dai daiiiii :-p
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;4486949 ha scritto:
Veramente Alle mi sà che concorda con me ;-) ma ne parliamo questa sera!!!!

L'inclinazione del manubrio deve seguire più o meno quella della forca e le leve devono essere messe in modo che da in piedi ci sia una linea retta tra gomito e dita, così non si sovraccaricano i polsi...

Soprattutto su questo punto direi di no, dato che ero l'unico a sostenerlo contro tutti gli altri avant-manubristi, ma la disputa di ieri non è stata registrata, quindi è una conversazione che può andare avanti all'infinito :-)
Le leve me le sono regolate da in piedi stringendo la sella tra le ginocchia (posizione il più simile possibile a quella che si ha scendendo, che da fermi è praticamente impossibile replicare al 100%) e risultano un bel po' più sotto di come mi erano state fissate.

:cucù:
 

allemdc

Biker forumensus
Soprattutto su questo punto direi di no, dato che ero l'unico a sostenerlo contro tutti gli altri avant-manubristi, ma la disputa di ieri non è stata registrata, quindi è una conversazione che può andare avanti all'infinito :-)
Le leve me le sono regolate da in piedi stringendo la sella tra le ginocchia (posizione il più simile possibile a quella che si ha scendendo, che da fermi è praticamente impossibile replicare al 100%) e risultano un bel po' più sotto di come mi erano state fissate.

:cucù:
Bu non so a chi do ragione.. :)
Io mi trovo bene con il manubrio parallelo alla forcella e le leve molto basse e interne...
il baricentro dev'essere spostato in avanti abbassando il manubrio, non piegandolo in avanti...
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
ok non vedo l'ora di vedere i prox risultati....meno male che abbiamo un CAPITANO che terrà compatta la squadra anche a fronte di un MIMMO-DISASTRO ;-)

dai dai che ci divertiamo!

voglio andare a Bossolaschetto....e a Rocchetta....e alla chiesetta.....insomma ho voglia di bici!!!!
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
RICORDO a tutti che vendo il telaio del mio Mondraker Dune, € 700,00 in ottimo stato, nessun gioco.....

prima metto l'annuncio per tutti voi come prelazione, poi se a nessuno interessa lo metto sul mercatino in modo ufficiale, fatemi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo