Afà;4551540 ha scritto:
Perchè per prendere un pullshock con dei leveraggi lunghi e astrusi, tanto vale prendere l'originale.
Tutta la manfrina dello split-pivot è appunto una manfrina, semplicemente anzichè ancorare il tirante della biella pull vicino al fulcro lo ha ficcato concentrico con il mozzo, il risultato è più o meno quello della Demo (con la differenza che questo è un monocross assistito, l'altro un FSR e costa la metà di una Devinci) quindi leveraggi surdimensionati.
Non me ne voglia Alle che adora la Demo, ma io l'ho trovata lenta come sospensione, pur con il ritorno tutto aperto (ed ho provato la nuova, quella rossa e nera) saltellava volentieri in staccata più del VP che già saltella parecchio.
Avendo appunto il tiranti messi in quella posizione sarebbe anche difficile mettere un parafanghino rigido e l'ammo è tremendamente esposto al fango.
Cosa simile all'M9 e ricordo com'era annegato il DB di MarciO dopo mezza giornata di riding nel fango
Il parafango dove l'han messo loro serve a poco, forse a non sporcarsi i pantaloni
Come Evil (soprattutto quest'ultima, sull'orlo del baratro) non da' tante sicurezze per il futuro.
Matte, pigliati una Trecc, una Mompracem o un V10 che è meglio