Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Afà;3309838 ha scritto:
P.S.2 Qualcuno di voi ne sà nulla di qualcuno che vuole costruire un bike park a Pocapaglia???? Mi sembra un pò strano.....
C'e in costruzione quello dei Desbela Rue ad Alba e li le pendenze ci sono eccome e siete tutti benvenuti ...una zappa non si rifiuta a nessuno !
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Ciao Guido stavo anche valutando la possibilità di Andare a Villar S Costanzo se sono ancora agibili sono sentieri più lunghi ed Adrenalinici di Rocchetta, di già che salto il lavoro... facciamo una cosa ben fatta :)

Comunque vada per mercoledì ora avviso il mio capo.
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeee,non vedevo lora di tornare nel forum dei miei amici,avevo un problema di linea bene bene.ci siamo di nuovo.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
nene, oggi a Rocketta abbiamo incrociato 3 volte la tua amica negretta...

Ha detto di salutarti :-)
pork ma io ero li a rocchetta alle 17.00 non vi o visti,io martedi o accompagnato lucca il ruttatore e lu scuregiu,volevano un passaggio li o portati fino a san donato,non volevano pedalare io e il mio dragobol li o portati.nene,ok la tromverei prima o poi.:il-saggi:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Possibili programmi!! fate sapere se vi interessa...

Sabato:

- Nando va al Monte Tamaro vicino alla Svizzera circa tre ore ma sembra un posto paura! se poi trovo un link lo posto!
- Altrimenti Caldirola

- Domenica.. King of Kiesetta !

_oppure due giorni a Brescia a vedere il cross delle nazioni!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo