Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Stasera mi ha chiamato Albo, se questo sabato o questa domenica ci fossero dei volenterosi...

Però non si inizia ancora per i salti, si inizia con il percorso che ospiterà i salti ;-)

Sempre che i suoi vicini siano tutti d'accordo, prima ci vanno i permessi informali, è ancora tutto campato lì come l'abbiamo laciato stà primavera, quindi...
STAY TUNED.

Afà, com'è andato il tuo lavoro sabato mattina?
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Beh direi che vediamo il meteo il giorno più sfigato si lavora il migliore si va in bici,

per me si può anche andare a S Bart con mezzi nostri :) tanto per cambiare un po'...

@ Mimmo ho dormito fino ad ora... più qualche micro lavoretto alla bici, doami spero di finire così giovedi Falicetto
 

Mitzkal

Biker augustus
Dalla bici e dal biker direi che sia meglio qualcosa da xc o al max fr ma non roba difficile....

Potresti fare un salto il sabato prima di pranzo in negozio da Cicli Giorgio, tutti i sabati in pausa pranzo fanno un giro nei dintorni di S.Damiano ;-)

E rinunciare alla SKATENATA ...????

A Gas la Skatenella non diverte :medita:
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Potresti fare un salto il sabato prima di pranzo in negozio da Cicli Giorgio, tutti i sabati in pausa pranzo fanno un giro nei dintorni di S.Damiano ;-)

Mi sa che farò un salto sabato pomeriggio, così sento a che ora escono e mi faccio spiegare un pò il giro.... Prima di pranzo mi viene difficile perchè lavoro il sabato mattina.... :ueh:
 

allemdc

Biker forumensus
Stasera mi ha chiamato Albo, se questo sabato o questa domenica ci fossero dei volenterosi...

Però non si inizia ancora per i salti, si inizia con il percorso che ospiterà i salti ;-)

Sempre che i suoi vicini siano tutti d'accordo, prima ci vanno i permessi informali, è ancora tutto campato lì come l'abbiamo laciato stà primavera, quindi...
STAY TUNED.

Afà, com'è andato il tuo lavoro sabato mattina?
eilà! ti serve una mano per la pista? io domenica forse riesco a venire su!
 

allemdc

Biker forumensus
Non è per la Skatenata, è per aprire un nuovo tracciato nel nostro Secret Spot, ma finchè il local padrun ed ca' non ha i permessi dei suoi vicini, non facciamo nulla.
Domani sera in linea di massima dovrei avere il sì o no definitivo.
ma è dalle vostre parti? io domenica andrei a provare la pista della Skatenata.. giusto per vedere se farla in front.. è già tutto pronto oppure dovete ancora tracciarla?
 

Mitzkal

Biker augustus
ma è dalle vostre parti? io domenica andrei a provare la pista della Skatenata.. giusto per vedere se farla in front.. è già tutto pronto oppure dovete ancora tracciarla?

E' a 20min/mezz'ora dopo Alba in direzione Cortemilia.
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=rocchetta+belbo&sll=44.701606,8.182411&sspn=0.175699,0.308647&ie=UTF8&hq=&hnear=Rocchetta+Belbo+Cuneo,+Piemonte&ll=44.637223,8.174944&spn=0.005497,0.013733&t=h&z=17[/URL]

Per la Skate l'unico pezzo da tracciare è quello finale nel bosco, ma si decide a sorpresa la mattina stessa, il resto è già tracciato... dai trattori :loll:
 

allemdc

Biker forumensus
ah bene!:) ma ne vale la pena venire a provare o è una cosa tranquilla? come iscrizione due pintoni del vino di mio nonno bastano?:)
 

Mitzkal

Biker augustus
ah bene!:) ma ne vale la pena venire a provare o è una cosa tranquilla? come iscrizione due pintoni del vino di mio nonno bastano?:)

Boh, io non la provo mai :-P

Secondo me bastano le 2 ricognizioni mattutine, anche perchè 20min a spinta ti fan passare la voglia. E' abbastanza tranquilla, la difficoltà non è nel percorso, largo con curve ampie, ma nel non frenare e soprattutto nel non poter accelerare, cosa che porta a prendere a velocità fotonica tutti i pezzi scassati dai vari cingoli e trattori, dovevi vedere il Bandit con la Scirocco (o come si chiama il suo rigidino Banshee) come saltellava ai 1000 all'ora :hahaha:
E intanto mi ha dato anni luce...

Bastano eccome i pintoni! :celopiùg:
 

allemdc

Biker forumensus
Boh, io non la provo mai :-P

Secondo me bastano le 2 ricognizioni mattutine, anche perchè 20min a spinta ti fan passare la voglia. E' abbastanza tranquilla, la difficoltà non è nel percorso, largo con curve ampie, ma nel non frenare e soprattutto nel non poter accelerare, cosa che porta a prendere a velocità fotonica tutti i pezzi scassati dai vari cingoli e trattori, dovevi vedere il Bandit con la Scirocco (o come si chiama il suo rigidino Banshee) come saltellava ai 1000 all'ora :hahaha:
E intanto mi ha dato anni luce...

Bastano eccome i pintoni! :celopiùg:
beh dai se domenica non trovo niente di meglio un giro me lo faccio... giusto una discesa e una salita per rompermi le balle... :) ci sono più o meno degli orari? che magari porto degli amici anche solo per la grigliata.. e magari una che guidi...:)
 

Mitzkal

Biker augustus
beh dai se domenica non trovo niente di meglio un giro me lo faccio... giusto una discesa e una salita per rompermi le balle... :) ci sono più o meno degli orari? che magari porto degli amici anche solo per la grigliata.. e magari una che guidi...:)

mmm guidare lì è un po' un macello, non so' se si riesce a risalire meccanicamente, magari Afà ne sa' di più, io dal dove si arriva sinceramente non so' orientarmi.
Se vai a provarla, tieniti la catena, che un po' a salire si riesce a pedalare ;-)
Rodolico se non sbaglio la fa' praticamente tutta senza scendere dalla bici (a salire intendo).
Per gli orari non so' se c'è già deciso qualcosa, è un po' che non passo in negozio. Appena so' qualcosa aggiorno il Thread ufficiale ;-)
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Beh direi che vediamo il meteo il giorno più sfigato si lavora il migliore si va in bici,

per me si può anche andare a S Bart con mezzi nostri :) tanto per cambiare un po'...

@ Mimmo ho dormito fino ad ora... più qualche micro lavoretto alla bici, doami spero di finire così giovedi Falicetto

ola gasante !!!
allora ke sabato ke si fa? dove si va? come si va?
noi per san bart autogestito ci siamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo