Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
ciao a tutti domani la cricca di sauze dove va? pensavo freebosaride ma il caldo e siura mi fermano...

qualcuno in agosto ci andrà?

tra l'altro mitzal se t'interessa io e il brix il 20 o il 21 agosto torniamo a sauze, se sei in ferie si riorganizza .... oppure si fa frabosa....



qualcuno di quelli che erano con me a sauze l'ha fatta frabosa? per sapere se con il mio canone posso andarci o la troverei troppo troppo!
forse domenica se non andiamo a pedalare:i-want-t: a frabosa trova anche noi
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Afà;3179204 ha scritto:
Complimenti!!!

io il 7-8-9 agosto sono a fare il Camp di Andrea Bruno
sestriere,salice,bardo
se siete in zona fatemi sapere.

ciao a tutti.

andrea è un grande atleta e sopratutto un vero principe del pedale, lo abbiamo conosciuto alla se di sauze.. E' UN GRANDE !!! TIFO PER LUI !!
 

Mitzkal

Biker augustus
ciao a tutti domani la cricca di sauze dove va? pensavo freebosaride ma il caldo e siura mi fermano...

qualcuno in agosto ci andrà?

Domani vado a beccare Nando al Santena, ho un conto in sospeso con questo:
YouTube - Mimmaccio quasi 3 @ Radio Trail

tra l'altro mitzal se t'interessa io e il brix il 20 o il 21 agosto torniamo a sauze, se sei in ferie si riorganizza .... oppure si fa frabosa....

Sarò a spaccarmi le ossa nello snowpark di 2 Alpes, sarà per la prossima ;-)

andrea è un grande atleta e sopratutto un vero principe...

Fino a qui pensavo che stessi parlando del Gas, poi ho fatto caso al "grande atlata" :smile:

Mi spiace non esserci al corso per mille motivi, ma:

  1. no money causa messa su strada del Doblò e non mi hanno ancora rimborsato assicurazione e bollo della Polo (fortuna che nel dubbio per 2 Alpes ho prenotato il mese scorso, se no niente ferie quest'anno :omertà:)
  2. non reggo ancora più di un giorno di raiding
CapodistyleBruno IMHO (ed anche secondo qualche altro parere più autorevole del mio) è il più tecnico dei Big della scena italiana.
Oltre ad essere il più "bello"...

...Andrea, se leggi, sia chiaro che intendo in bici :-x
 

Mitzkal

Biker augustus
mmm oggi imparato X-UP :-)

Col 360 non ci siamo ancora :-(

Troppo poco air per chiudere Back Flip, si salta la metà che a Prato :medita:
La rotazione però c'è, manca lo spazio per l'ultimo quarto. ;-)

Togliere una mano è molto difficile :omertà:

nandoMOUSE mi ha fatto foto e video, 2 foto sono particolarmente belle :-)
Una è perfettamente a testa in giù, l'altra sembra che io stia saltando fuori dalla foam, se non fosse per la testa che tradisce :hahaha:

Che caldo però...................................................................
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
mmm oggi imparato X-UP :-)

Col 360 non ci siamo ancora :-(

Troppo poco air per chiudere Back Flip, si salta la metà che a Prato :medita:
La rotazione però c'è, manca lo spazio per l'ultimo quarto. ;-)

Togliere una mano è molto difficile :omertà:

nandoMOUSE mi ha fatto foto e video, 2 foto sono particolarmente belle :-)
Una è perfettamente a testa in giù, l'altra sembra che io stia saltando fuori dalla foam, se non fosse per la testa che tradisce :hahaha:

Che caldo però...................................................................
ieeeeeee stamane sono andato a salice era tutta una bufera pioggia da paiura o aspettato 2 ore niente da fare peggiorava di + e poi sono andato via a tempestato fino a carmagnola .solo a dalba ce il sole peccato eravamo in tanti ciao vado di nuovo su sab.nene:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo