Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Assolutamente sì :-)

nene non dire balle, tu ci sei a prescindere!

Allora, stasera mi sono fatto bene le misurazioni... ho avuto dapprima la spiacevole sorpresa che dietro non si può lasciare il sedile singolo, ma 3 o 2... però la piacevole sorpresa è che ci stiamo in 4 con 4 bici, ma senza le ruote.
Sul mio Doblò siamo quindi:


  1. Io
  2. spaurus [il mio ex-compagno (di classe, non d'amore)]
  3. nene (se ti lamenti che bisogna smontare e montare, ti faccio picchiare da scausy ed al massimo te la smonto io... se poi ti fidi a fartela rimontare da me :mrgreen:)
  4. scausy (PAPI) se viene, ma ho finito il credito e non sono riuscito a scrivergli/chiamarlo :-(
Partenza intorno alle 7.30, con tappa probabilmente a Moncalieri (come dice nene) per recuperare spaurus e la sua infinita Enduro (è talmente lunga che sugli adesivi c'è scritto Enduroooooooooooooooooo).

Sono indeciso se venire con il VP-Free o con la Cadex... tanto con la situazione braccia che mi trovo non fa' una gran differenza... l'unica perplessità è legata ai copertoni, non so' se con i Maxxis Xenith da 21mm la tenuta sia garantita :-|
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Assolutamente sì :-)

nene non dire balle, tu ci sei a prescindere!

Allora, stasera mi sono fatto bene le misurazioni... ho avuto dapprima la spiacevole sorpresa che dietro non si può lasciare il sedile singolo, ma 3 o 2... però la piacevole sorpresa è che ci stiamo in 4 con 4 bici, ma senza le ruote.
Sul mio Doblò siamo quindi:


  1. Io
  2. spaurus [il mio ex-compagno (di classe, non d'amore)]
  3. nene (se ti lamenti che bisogna smontare e montare, ti faccio picchiare da scausy ed al massimo te la smonto io... se poi ti fidi a fartela rimontare da me :mrgreen:)
  4. scausy (PAPI) se viene, ma ho finito il credito e non sono riuscito a scrivergli/chiamarlo :-(
Partenza intorno alle 7.30, con tappa probabilmente a Moncalieri (come dice nene) per recuperare spaurus e la sua infinita Enduro (è talmente lunga che sugli adesivi c'è scritto Enduroooooooooooooooooo).

Sono indeciso se venire con il VP-Free o con la Cadex... tanto con la situazione braccia che mi trovo non fa' una gran differenza... l'unica perplessità è legata ai copertoni, non so' se con i Maxxis Xenith da 21mm la tenuta sia garantita :-|

azz che gruppone della morte...
ma vi fermate 2 giorni o sabato sera tornate giù?
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
fusse che fusse la volta buona....:smile::smile:
comunque credo che ci beccheremo su sabato mattina. gli impianti aprono alle 10 in punto.
eila ragazazzi ci sara anche un mio amico di scuadra,ma devo andare a prenderlo a rivoli,senti mim forse vado con il mio magiolone cosi la mia non la smonto,ma smonto voi siete cattivi con me.vi faro vedere i miei paparazzi.nene:duello::il-saggi:
 

Mitzkal

Biker augustus
eila ragazazzi ci sara anche un mio amico di scuadra,ma devo andare a prenderlo a rivoli,senti mim forse vado con il mio magiolone cosi la mia non la smonto,ma smonto voi siete cattivi con me.vi faro vedere i miei paparazzi.nene:duello::il-saggi:

Wè guagliò, ho provato a chiamarti 2 volte oggi dopo le 20.30, ma mi dava sempre occupato. Quando mi hai chiamato tu ero sotto la doccia.

Allora... domani briefing finale, così ci mettiamo tutti d'accordo ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
(da leggere alla technofobo, o ultras da stadio)

Che dire... gran bella giornata, il meteo ha fatto il bravo, le mie braccine han dato fastidio poco... anche perchè discese lunghe senza sosta son state poche, sommate al terreno lungi dall'esser un campo minato, mi hanno consentito di divertirni.
A parte l'apertura della seggio "de sopra", non ci sono novità da segnalare... anzi, sono scomparse o chiuse almeno 2 strutture e lo skill park (avevo un conto da saldare con la skinnie... non fui capace ai tempi di portarla a termine in manual). Soprattutto quest'ultima cosa mi è discpiaciuta un po'.
Quindi si riconferma gran bel bike park freeride, che non stufa quasi mai.
Inkazzassero un po' di più la Karamell, sarebbe perfetto... inizia bene, ma poi s'appiattisce un po'... l'inizio e tecnicuccio, insomma, però non nasconde grandi insidie.
Non è troppo lunga, cosa che ultimamente inizio a gradire.
Il fondo rispetto all'anno scorso non è più modello biliardo con velocità da griido, tant'è che oggi ho pizzicato dietro (cosa che mi capita di rado con il VP).


Ora veniamo ai giudizi sui protagonisti della giornata:

In prima posizione scausacan, perchè ci ha tirato una botta niente male, che purtroppo l'ha costretto ai box (il mio bellissimo Doblò :oops:).
Però ha fatto vedere delle belle cose nelle 2 discese che ha fatto: nonchalance sulle passerelle, bei salti e sinceramente caro scausy, sei nettamente migliorato nello stretto... l'aria respirata all'Enduro con la FSR direi che ti ha fatto bene ;-)
nene anche voto +, ha tenuto bene tutto il giorno, sia come ritmi che come permanenza sulle piste (fino all'ultimo) :-P
spaurus voto ++!
Mai preso impianti e con poca esperienza sia sul groppone che sulla sua Endurooooo, ha mostrato dapprima qualche timore, ma alla fine la Karamell l'ha conclusa sulla sella.
La prossima volta però la passerellina devi provarla:il-saggi:
momy e gas297 purtroppo li ho visti poco, nel senso che siccome danno sempre gas, alzavano un tale polverone, che mi fermavo ad aspettare che scendesse per poter vedere qualcosa :loll:
Nella prima discesa fatta assieme c'è mancato poco allo schianto :omertà:
Ho anche conosciuto guidodh, che purtroppo per problemi ad un ginocchio (se non erro), ha dovuto mollare. Però, prima di gettare la spugna s'è prodigato come fotografo. Voto + anche a lui ;-)
Insomma, voto + a tutti :-)
Io... mi lascio giudicare dagli altri. Vi racconto solo cosa ho fatto:
come al solito, iter burocratici da sbrogliare (la mia fantomatica perdita totale della memoria quando sono al volante) mi hanno costretto a dilatare i tempi di viaggio... per il resto mancandomi il compagnone DHman steso ai box, fino all'incontro con momy e gas297, mi sono rivestito coi panni del friraider, sbloccandomi finalmente sulle passerelle e quindi nei drops.
Ho anche giocato un po' a provare 180° su un wallride in mezzo ad una pista :-|
L'ho anche chiuso quasi tutte le volte, ma non lo "sentivo" mai come volevo.

Ho ufficialmente esaurito il cash (di mio fratello oltretutto). :sculacci:
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Ciao a tutti, vi posto alcune foto, le altre sono già state mandate per mail agli interessati...

Questo è Nenè prima dei salti...

nenecrv.jpg


Sulla passarella...

nene1.jpg


e questa l'unica foto che ho di Gas297...

perp.jpg


La prossima volta ci fermiamo sugli spot più fighi a fare foto....
Io purtroppo causa male al ginocchio ho dovuto fermarmi, dopo 3 discese mi faceva troppo male.... l'altro almeno ha retto...
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
nene numebr ONE!

Grazie guidodh per la foto e supergrazie a Mitzkal per il voto ++ (ho fatto del mio meglio e ne è uscita una giornata indimenticabile da ripertere assolutamente, ho già la scimmia che mi incita a tornarci sabato...)
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Ciao a tutti, vi posto alcune foto, le altre sono già state mandate per mail agli interessati...

Questo è Nenè prima dei salti...

nenecrv.jpg


Sulla passarella...

nene1.jpg


e questa l'unica foto che ho di Gas297...

perp.jpg


La prossima volta ci fermiamo sugli spot più fighi a fare foto....
Io purtroppo causa male al ginocchio ho dovuto fermarmi, dopo 3 discese mi faceva troppo male.... l'altro almeno ha retto...
sei un grande e quelle nello spondone lai vendute.sono venute se ti ricordi che mi sono giocato un giolli.nene:nunsacci::il-saggi:
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
nene numebr ONE!

Grazie guidodh per la foto e supergrazie a Mitzkal per il voto ++ (ho fatto del mio meglio e ne è uscita una giornata indimenticabile da ripertere assolutamente, ho già la scimmia che mi incita a tornarci sabato...)
ciao sei stato un grande a scendere ma devi cambiare mtb x fare meglio sei giovane ai tutto da imparare.io oggi sono andato a salice o solo fatto 4 discese mi sono fermato avevo la mia gambina che mi ha tradito,se ti ricordi sabato ero fresco appena uscito dal frigo.forse ci sono anchio sabato,ci sentiamo cia amber.nene:il-saggi:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
grazie a guido per la foto !!!
grazie a nene per i guanti e la compagnia (a proposito a fine giornata oggi i miei sono saltati fuori:nunsacci:erano nella custodia del casco...)
grazie a mitz per le lezioni di guida sui wall (anche se non le ho messe in pratica:paur:)
mi è spiacuito vedere scausi game over tutto il giorno sul doblò..
spero che non gli abbiano diagnosticato niente di grave..
grazie al pricipe (valium) che oggi a fine giornata sembrava dan arkroyd alla fine del film the blues brother talmente era nero di polvere.

ma mitz quali sono le strutture che sono sparite ??:nunsacci:
l'anno scorso a settembre mi pare che i salti fossero gli stessi di quest'anno, a parte il bike park..

per spaurus: il prox anno a s.bart vedrai che ti divertirai e non arriverai ultimo !! (il talento c'è e si vede!!!)
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
ciao a tutti,la spalla dalle lastre sembra a posto anche se dolorante,mi sto ancora chiedendo come ho fatto a cadere in quel tratto,anche un bambino sarebbe passato indenne!oggi pensavo che le ultime tre botte le ho tirate in presenza di mitzcal mi porterà mica sfiga??? comunque leccandomi le ferite mi preparo psicologicamente all'enduro in toscana (vado in ferie li eh eh eh )la stampy darà dura battaglia,spero di fara una giornata con voi, come sabato, a prali o pila ciao
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
Possibile che sia io a portare sfiga :-|

Comunque ieri avevo di nuovo un male pazzesco ai polsi ed alle dita... oggi faccio fatica a scrivere (ossia a lavorare) :-(
Ho cantato vittoria troppo in fretta.

beh, ma almeno ne è valsa la pena...
al prox giro insieme giriamo sti freni e scambiamo le bighe.. così almeno provi il perpone.
scausi se vuoi conosco un ottimo osteopata... fa miracoli ed è a prezzi umani.. un paio di sedute da lui ti fanno recuperare l'80% più in fretta.. fidati.
io sono sempre con il culo per terra e di botte ne so qualcosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo