• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ciao il grasso di maiale ti a fatto effetto,mica male ne dovresti passare ancora fa bene quarisci presto ciao.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
no ti sbagli fa meglio il grasso di magliale lui lo sa bene.nene
 

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito

grazie per l'interessamento,ora va via via migliorando non c'è nulla di rotto ne distorto spero domenica di poter fare un giro
 

Mitzkal

Biker augustus
ma mitz quali sono le strutture che sono sparite ??
l'anno scorso a settembre mi pare che i salti fossero gli stessi di quest'anno, a parte il bike park..

A fianco della passerella che fa' la curva ce n'era un'altra, erano 3 in fila, ora sono 2, poi c'è quella passerellina-ponte-cacata che è chiusa e tutto lo skill, come dicevo.
C'era anche un wall in più, ma non ricordo più dove fosse
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
58
la morra cn
Visita sito
A fianco della passerella che fa' la curva ce n'era un'altra, erano 3 in fila, ora sono 2, poi c'è quella passerellina-ponte-cacata che è chiusa e tutto lo skill, come dicevo.
C'era anche un wall in più, ma non ricordo più dove fosse

mi hanno detto i ragazzi di sauze che presto metteranno del legno sulla nuova fly to ball. l'abbiamo provata ed è carina.. molto guidabile con delle belle sponde ma purtroppo, mi spiegavano, non riescono a batterle e a far manutenzione sulle altre perchè non piove.
forse questo è il primo anno che mi dispiace un pò di partire per le vacanze...
cazz.. giravamo bene tra superenduro e bike park vari...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Uè!!!

Sono tornato! Questo week end pensavo ad un giro pedalato con Rino il panatpresident e un Bike park ad Argentera, chiunque vuole è ospite ma se avete già altri programmi posso adeguarmi!!

Ciaoooooo!!!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Uè!!!

Sono tornato! Questo week end pensavo ad un giro pedalato con Rino il panatpresident e un Bike park ad Argentera, chiunque vuole è ospite ma se avete già altri programmi posso adeguarmi!!

Ciaoooooo!!!
attenz alla fine ce un drop veramente bello solamente ti butta inalto stai attento,e cambiata dallultimamente che siamo andati mnoi. ciao come è andato a magagascar il bagno lai fatto coi coccodrilli o coi pirania.peccato io domenica vado a salice doulx,e proprio x me anche x te perchè ci sono tanti drop che a te piaciono a me poco specialmente quelli alti veramente fatti bene. ciao.nene
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ciao a tutti domani la cricca di sauze dove va? pensavo freebosaride ma il caldo e siura mi fermano...

qualcuno in agosto ci andrà?

tra l'altro mitzal se t'interessa io e il brix il 20 o il 21 agosto torniamo a sauze, se sei in ferie si riorganizza .... oppure si fa frabosa....



qualcuno di quelli che erano con me a sauze l'ha fatta frabosa? per sapere se con il mio canone posso andarci o la troverei troppo troppo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo