Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scausacan

Biker superis
1/3/06
463
7
0
alba (cuneo)
Visita sito
SABATO CI SONOOOO !!! che figo non vedo l'ora di avere la bici appesa a quel gancio,spero solo che la mia scarsa forma mi permetta di girare a palla almeno per mezza giornata,voglio consumare la pista nuova nuova nuova,prendere a manetta i salti,insomma ,andare!!ma, sabato viene la luna, pregate che non piova anche domenica se no.....sarà la fine.attendo disposizioni per sabato ciao
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Ciao atutti raga...!!!! Mi disp ma questa volta devo rinunciare...
Spero di venire presto a girare con voi...!!!!
Vorrei prepararmi bene per prarostino... Ci tengo!!!
Andre e scausa... "the atherton"

ne' vo' a bergamo de sura!!!!
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
keeeeeeeee palleeeeeeeeeee!! e per sabato cosa è previsto come programma alternativo per i desbela rue hard biker?
Programma base :S.bartolomeo freeride con furgone....failed for rain
Programma alternativo: Caldirola (tutti alla seggiovia) ...failed for fangaz
Programma o questo o niente: S.elena di spedalamento:i-want-t:
SONO DISPERATO PER UNA VOLTA CHE SI POTEVA FARE QUALCOSA IL METEO CI E' AVVERSO MA CI VEDICHEREMO LA PROSSIMA SETTIMANA..PAROLA DI DESBELA HARD BIKERS
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Si alla fine è stata 1 ottima giornata! dovremmo trovarci più spesso! ancora un grazie a nené!!
carissimi ragazzi,stamattina ho fatto una gara di trial,molto faticoso con tanta pioggia,mi sono divertito ero fragido.a rocchetta me so divertito siete dei giovani rapaci molto convinti a me piace cosi,mi dispiace della negretta,volevo fare un giro con lei,lo fatto x voi me sono asecondato,male male,ci sarà la prossima volta,ancora + divertente.nene:il-saggi::taxi-dri::vecio::}}}::}}}::}}}:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
carissimi ragazzi,stamattina ho fatto una gara di trial,molto faticoso con tanta pioggia,mi sono divertito ero fragido.a rocchetta me so divertito siete dei giovani rapaci molto convinti a me piace cosi,mi dispiace della negretta,volevo fare un giro con lei,lo fatto x voi me sono asecondato,male male,ci sarà la prossima volta,ancora + divertente.nene:il-saggi::taxi-dri::vecio::}}}::}}}::}}}:

Minchia Nenè non molli mai! ho salla mia macchina una scatola con un imbuto e nastro americano, fammi un fischio che tela sporgo!

W la negretta!:smile:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Raga com'è messa Rocchetta? Tutto a posto?

Ovvio con le piogge di questi giorni sarà da andare a rivedere magari....

Noi torniamo sabato notte dal BikeFestival, non sarebbe male domenica fare qualcosa, ma voi andate al mare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo