• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Il pistino stà bene....tutto bianco per ora! vedremo di tirarlo a lucido in primavera al disgelo anche perchè gente di Asti ci ha chiesto di poter venire ad allenarsi e girare....
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2670300 ha scritto:
Il pistino stà bene....tutto bianco per ora! vedremo di tirarlo a lucido in primavera al disgelo anche perchè gente di Asti ci ha chiesto di poter venire ad allenarsi e girare....

Sisì, Bario mi ha accennato qualcosa. Benvengano! Oltretutto Gas ne conosce pure qualcuno.
Anche Rocketta sarà sicuramente da lavorare.
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Sabato siamo andati a pulire il DG a Cisterna e abbiamo fatto una linea nuova.

Per Rocchetta siamo andati al 26 Dic. ed era già messa bene basterebbe creare qualche salto volendo
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Afà;2670657 ha scritto:
Sabato siamo andati a pulire il DG a Cisterna e abbiamo fatto una linea nuova.

Per Rocchetta siamo andati al 26 Dic. ed era già messa bene basterebbe creare qualche salto volendo
perchè non lasci cosi con la neve,li passiamo il rullo,cosi mettiamo i chiodi da ghiaccio io ce lo.cosi e +divertente.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
cari amici e amiche e vecci,io sabato mattina vado affare un po di km.di sci di fondo anche se o poco fiato.tanto in muntain non si va,ce neve dalla liguria con furore.neanche le strde puliscono ,manca il sale.vi saluto a domani sera molto tardi,bo vado a farni una docciona cosi domani sono carico.ciao nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Eh, ma ci sarà 50cm di fresca
ciao perchè non passiamo il rullo o labbatiamo con la pala.viene una grand figataaa,cosi ci alleniamo sul ghiaccio.diglielo tu a afà,io ho le ruote coi chiodi,lo usati lultima volta a prato,a una gara di 4x,estato fantastico.pensa ogni volta che cera una 4x,mi chimavano,sai perchè quando partivo mi buttavo mezzo al gruppo baik e facevo spettacolo.ciao vado ora a pavoncella a fare fondo.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
o comprato le ciaspole e cosi vado,stanatina a fare un giro nei sentieri di san bovo e santelena e cosi quardo cosa ce da fare.cosi mi organizzo x questa primavera.nene
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ei mimmo vieni a finale,mi sto organizzando io o una navetta di 7.posti + un furgone x domenica 18 fammelo sapere mario lo sa cosi ci scateniamo.invitati andrea gas,giulio,afà marco,mimmo.il ruttone,mario,pino dei palazzi,prendere infor,da mario.nene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo