Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Of cours!!!
Ci mancherebbe che tengano fuori dei veri free!!
Allora a presto vedrai che sabato che ci facciamo in barba alle nuove normative stradali x i ciclisti.
 

Mitzkal

Biker augustus
Of cours!!!
Ci mancherebbe che tengano fuori dei veri free!!
Allora a presto vedrai che sabato che ci facciamo in barba alle nuove normative stradali x i ciclisti.

Per sabato non riesco ancora, devo fare troppe cose e sabato stesso sarò a Parma per lavoro :-(

Ma stai pur certo che mi farò sentire!

Ti anticipo solo che il mio mezzo sarà una BdC in tutto e per tutto, ma con la Ruby (forcella della RS con 3cm di escursione, fatta per pa Parigi-Roubaix) e manubrio da dirt con tanto di traversino!

Prima però ho in cantiere lo smembramento-rimembramento del VP, in questo preciso momento triangolo e carro sono nella vasca da bagno che aspettano di essere lavati, prima di essere... sverniciati :loll:

EDIT: che pirla, ho letto adesso che sarà il 14/02... la mia tipa mi ammazza se vengo :-P
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ei ragazzi io domenica vado a finale,a sgranchirmi le gambine ,non ce la faccio + questa neve mi ha rotto il casotto.quindi voglio farmi male,vado coi ragazzi ce posto mimmo se vuoi venire.alla fine della giornata tutti a mangiare il cinghiale.nene
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
Dovevo partire stamattina x pieve,si è messo a nevicaree proprio sfiga.forse sono io che faccio nevicare,bo.aspetto sto tempo sta arrovinando tutti i baiker e isole comprese,bo che chez facim.facim quel che fa mimmo lu squal,bo domani vado a prato a provare lo snobaik cosi mi sfogo.ciao nenex
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Grande Fra guarda chi si risente!!! come va? e Justyn va meglio?

Non riuscirò ad esserci a TO anche se dev'essere una bella cosa,bici strane veramente e sopratutto mi fanno una paura assurda :-)

il 6-7-8 Febbraio invece su a Borgo d'Ale (da Piero Ruffino) stiamo organizzando il 1° Raduno Nazionale dei Maestri MTB della FCI l'hai saputo?
3 giorni con stampa, corso di aggiornamento con elicottero del 118 e molto altro più giro pedalato la domenica nei posti di Piero.....
spargi la voce se puoi www.assomaestri.org
Fammi sapere
Noi andremo a dormire di nuovo nel camerone penso.....

p.s. ho sbagliato e l'ho postato sulla "Collina",ops
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
:loll:

Sei sempre un passo avanti!

Il mio mostro cittadino è ancora in via di definizione, ho già tutto, devo solo decidermi a montare e verniciare, ma... avrà cambio e freni, va' bene lo stesso?
ei mimmo mancavi tu a pieve e una figatatanti salti,ne ho fatto uno bello sembravo barrel.poi il primo tornante me so sdragliato,niente di rotto solo un po la spalla,fantastico vado dinuovo domenica.su pioveva ma poco.nenex:il-saggi::-P
 

Mitzkal

Biker augustus
ei mimmo mancavi tu a pieve e una figatatanti salti,ne ho fatto uno bello sembravo barrel.poi il primo tornante me so sdragliato,niente di rotto solo un po la spalla,fantastico vado dinuovo domenica.su pioveva ma poco.nenex:il-saggi::-P

Io ero a Monginevro a solcare tanta bella fresca :-P
Comunque bisognerebbe andare a fare qualche giro, se le intenzioni di correre la gara ci sono.
Io ho il VP tutto a pezzettini, restauro in corso :spetteguless:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Dai sopravviviamo fino allo sciogliemento di questa neve (bella in montagna ma qui inizia a rompere un pò anche a me che piace!)....

Giulio hai già compiuto 18 anni??? Macchina?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2719024 ha scritto:
Dai sopravviviamo fino allo sciogliemento di questa neve (bella in montagna ma qui inizia a rompere un pò anche a me che piace!)....

Giulio hai già compiuto 18 anni??? Macchina?

si si, compiuti...
si sentono tutti questi anni...
purtroppo la vecchiaia avanza :spetteguless:
per la patente aspetto la prossima estate :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo