• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fulludic e dintorni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Camerana NO DH di nessun tipo mi spiace.....cmq il 26 siamo andati a Rocchetta a pedalare + scendere sulla neve = BELLISSIMO.

p.s. Giulio già con la divisa nuova?!?!!??!
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2645750 ha scritto:
cioè??? troppo poco? sono in valutazione....

Nono, mi pare allineato con quello che vedo sul mercatino.

E' che stò valutando io

Vendessi l'Exhalt + 888 a 550/600... anzi, anche di più, l'ho pagato 250 e non l'ho manco montato :-P

Sai che mi piacerebbe avere la gemellina montata leggerina da pedalarci anche
 

Mitzkal

Biker augustus
Afà;2645799 ha scritto:
se vuoi pedalare prenditi qualcosa che poi sfrutti veramente tipo nomad,blur ltm nojo o roba simile....

Ti darei anche ragione, ma lo sai come ragiono io

Mah, alla fine sarebbe più per avere una bici che si può usare a Rocketta o Finale, per salire a spinta umana e divertirmi lo stesso al 100% in discesa.
Con il VP mi trovo benissimo, anche a pedalarci, nonostante il mio montaggio sia completamente DH oriented (ed è qui il punto, non voglio snaturare la mia).
L'ideale sarebbe prendermi una DH vera e montare come il VP come il suo nome suggerisce, ossia Free.

Per farla breve 215 pedalabili come i 160 del Nomad, li ha solo il VP
E possono dirmi tutto il bene che vogliono dei 160mm del Nomad in discesa, ma 215 sono sempre 215 (progressivi oltretutto).

Bah, tanto lo sai che sparo 2 cacate e mi tengo l'Exhalt, ma dato che lo monterei comunque come monterei il tuo VP (888 a parte, ma è l'unica forca che avevo in casa), mi faccio ancora 2 conti...

Exhalt + 888 600/650€ ca, se vendo le Nokian 75€ li tirerei fuori e siamo a 700... macchina nuova e siamo a -10000.
Boh, non mi tornano i conti
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
ue ue ue afà -respir-perche non mi avete chiamato io venivo siete scurnachietttttttttttttttt.ai panra di fare butta schiura o cinquantanni ti do del pelo da torcin alla prossima afà e rispir.nene
 

Mitzkal

Biker augustus
E' nella scatola in cui l'ho ricevuto, con la 888 schiantata dentro ed ahimè, sono senza fotocamera

Dopo essere stato per mesi un telaio nudo, con serie sterzo, cannotto reggisella, collarino e portaborraccia , ora sembra quasi una bici
Volevo montarlo con moooooooolta calma, cambio auto permettendo.
Non manca molto, che sarà mai... due ruote, un manubrio, una sella...
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
bella brav brav brav ei afà si nupoc strunz godi godi chi la fa laspetta.tu lai visto il film rollerbleid io sono come loro.devi arrivare alla mia eta melo auguro quello che io faccio tinilo a memoria io solo dh scendo non o paura perche o una mondrake.questa e la mia parola dordine va a rubbare.nene
 

Mitzkal

Biker augustus

Pistola, sono io che ti pernacchio, il figlio che ti ha adottato
Non ti ho più beccato a fare aperitivo al Gallo, che fine hai fatt, scunagghiett?

Sa', organizziamo ad andare a Rocketta appena disgela?

P.S.: nene, ho saputo che arrivi te ed ho cambiato squadra
Scherzo :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo