Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qui, tornato da Salice...
anche per me, divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio bello!!! molti nomi importanti alla partenza: Andrea Bruno, Caramellino, Zampieri, Sottocornola, Ferrero, Rodolico, Migliorini, Tiberi.....
direi che per ora è stata la tappa più dura del campionato anche se però le discese ritengo che quelle di San Romolo fossero più impegnative....ma magari lo penso solo perchè era la 1° tappa e dovevo ancora abituarmi :-)
concluso 1° di categoria e 15° ass, mi ritengo soddisfattissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
eccomi qui, tornato da Salice...
anche per me, divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio bello!!! molti nomi importanti alla partenza: Andrea Bruno, Caramellino, Zampieri, Sottocornola, Ferrero, Rodolico, Migliorini, Tiberi.....
direi che per ora è stata la tappa più dura del campionato anche se però le discese ritengo che quelle di San Romolo fossero più impegnative....ma magari lo penso solo perchè era la 1° tappa e dovevo ancora abituarmi :-)
concluso 1° di categoria e 15° ass, mi ritengo soddisfattissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Grande Giulio!!!!!!
Quanti metri di dislivello in salita era il percorso?
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
l'enduro momenti si metteva a piangere....
questa prova era un pò esagarata per lei... :roll:
e bisogna anche considerare che è una bici del 2003...
dischi da 160, forcella da all-mountain senza pp, peso un pò esagerato (basta pensare all'sx di mattia, montata con 66 e pesa già meno della mia)....
però GRANDE ENDURO che riesce a tenere testa alle altre :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo