Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Sul primo salto, ma senza provare a tirarlo tutto, devo ancora prendere confidenza con il momento che intercorre la rincorsa e la spinta per la rotazione.

Le protezioni non le avevo proprio dietro, perchè non pensavo di riuscire a passare anche al Pistino.

Oggi non cammino molto bene, mi fa' piuttosto male, stasera non passo di sicuro, spero di rimettermi per sabato...

Sono senza VP, volevo andare a Praly sabato... :cry:
:cucù:
 

Mitzkal

Biker augustus
:smile:

E' un bel po' che corro dietro al 360, non riesco proprio a farlo entrare, faccio solo danni!

Almeno ieri non ho spaccato 2 ruote come a Prato, però mi sono spaccato io :-)

Spero di ripigliarmi per sabato, non avendo il VP a disposizione punto tutto sul Pistino.

Dom vieni a farci visita o sei in girula?
:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
:smile:

E' un bel po' che corro dietro al 360, non riesco proprio a farlo entrare, faccio solo danni!

Almeno ieri non ho spaccato 2 ruote come a Prato, però mi sono spaccato io :-)

Spero di ripigliarmi per sabato, non avendo il VP a disposizione punto tutto sul Pistino.

Dom vieni a farci visita o sei in girula?
:cucù:


mi sto preparando per il mio "iron bike":medita:
se sopravvivo, agosto dovrei ritirare fuori lo Scrondo
 

Mitzkal

Biker augustus
Bene bene, se riusciamo a riorganizzarci un po' meglio, non sarebbe male organizzare una doppi giornata come l'anno scorso, so' che Afà ci stava lavorando.

Ma anche beccarci in giro, Praly, Pila ecc ecc ;-)

Vai alla Iron a fotografare Bario che fa' il rospo? :smile:
:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bene bene, se riusciamo a riorganizzarci un po' meglio, non sarebbe male organizzare una doppi giornata come l'anno scorso, so' che Afà ci stava lavorando.

Ma anche beccarci in giro, Praly, Pila ecc ecc ;-)

Vai alla Iron a fotografare Bario che fa' il rospo? :smile:
:cucù:


no, vado la settimana seguente: gli ho detto di lasciare i sassolini così non mi perdo:i-want-t:
Faccio un giro analogo(più corto e meno massacrante) dal 2 al 7 agosto
350 km e 8500 m di dislivello

il sabato seguente(se sono ancora intero e/o vivo) vorrei andare a Sauze:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo