Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Beh, venire a lavorare in bici non è stato così tragico, anche se il tragitto è TUTTO al Sole...

Andrea Gas dovrebbe essere venuto a Pralj, io sono finito in un periodo di nonbici ed ora nonfinanze.

Ma sinceramente spero di venire, quando chiudono gli impianti?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Beh, venire a lavorare in bici non è stato così tragico, anche se il tragitto è TUTTO al Sole...

Andrea Gas dovrebbe essere venuto a Pralj, io sono finito in un periodo di nonbici ed ora nonfinanze.

Ma sinceramente spero di venire, quando chiudono gli impianti?
sisi lo so...è venuto sabato 19 e 26 luglio se non sbaglio...ma in quel periodo ero in inghilterra...

cmq si scrive pralI oppure pralY!!
AMAUHAHAHAAH

APERTURA GIORNALIERA

da sabato 5 luglio a domenica 31 agosto 2008

SETTEMBRE

week end 6-7 settembre

week end 13-14 settembre

week end 20-21 settembre
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Io questo week salgo ad Argentera per un po' di All Mountain magri sfruttando anche in parte la seggiovia che dovrebbe essere aperta.. Certo se ci fosse qualcuno potrei anche provare ad andare al Vars nel bike park in quel caso mi portrei la bici da discesa!

Domenica vorremmo fare la discesa Vars-Embrun ben 32 KM!! Chi vuole aggregarsi è il benvenuto a casa mia c'è posto per tutti!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Io questo week salgo ad Argentera per un po' di All Mountain magri sfruttando anche in parte la seggiovia che dovrebbe essere aperta.. Certo se ci fosse qualcuno potrei anche provare ad andare al Vars nel bike park in quel caso mi portrei la bici da discesa!

Domenica vorremmo fare la discesa Vars-Embrun ben 32 KM!! Chi vuole aggregarsi è il benvenuto a casa mia c'è posto per tutti!
dove si trova il bike park vars????
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
la prossima settimana vorrei andre a girare da qualche parte...
alternative a Prali e Caldirola??
Com'è il Mongi?? e Bardonecchia??
cosa mi consigliate??
io posso dire che Salice è proprio un bel posto!!!!!!
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo