Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Pila apre il 21 giugno!!!!:i-want-t:

ragazzi il 19 e 20 luglio ci sono gli italiani di DH.....priprio a Pila!!!!!
vi aspetto:il-saggi:
ciao chiccabiker , certo che si viene su a pila per farti mangiare un po di polvere..:smile::hahaha:
pero' non certo durante i mondiali, azzo girano loro e noi pippe!! no, credo che gli scimmioni etilici verranno prima per godersi la fantastica pila e loro pietanze!! ( ci procacci per favore una dozzina di indigene 20enni carine da dare in pasto a gli scimmioni??) :nunsacci::celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Afà;2100663 ha scritto:
Ciao Nonno come va? Tutto bene?
Dai che organizziamo una bella giornata a Pila tutti insieme con mangiata finale!!!
come invitare le oche a bere..:smile::hahaha: certo che ci si trova a pila. noi scimmie si dovrebbe venire su verso inizio luglio, pero' fuori campionati..vogliamo girare. :celopiùg:
ti contatto quando si e' precisi e fermato camere. ciao a presto .:il-saggi:
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
ciao chiccabiker , certo che si viene su a pila per farti mangiare un po di polvere..:smile::hahaha:
pero' non certo durante i mondiali, azzo girano loro e noi pippe!! no, credo che gli scimmioni etilici verranno prima per godersi la fantastica pila e loro pietanze!! ( ci procacci per favore una dozzina di indigene 20enni carine da dare in pasto a gli scimmioni??) :nunsacci::celopiùg:

......mi spiace nonno, ma le 20enni ve le cercate da soli!!!!!!!
ci si vede a far festa!!!!!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo