Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Afà;2090445 ha scritto:
e cosa c'entra con i mondiali????

va a vederli??? Non penso sia in nazionale..... :-(
Invece io volevo andare su per fare il tifo a Luca Bertocchi in dh e Alessandro Delfino per il trial che hanno fatto il corso con noi.

no no, Mattia va a fare la gara in Val di sole in concomitanza con i mondiali...
però non so se siano mondiali junuiores oppure internazionali...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Afà;2088831 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo solo informarvi che da oggi alle 13 il Fulludic ha 3 maestri FCI....finalmente finito tutto ora si va in bike....pioggia permettendo!!!

sò che per qualcuno il corso sembra una stupidaggine però per insegnare bisogna averlo se si vogliono fare le cose per bene altrimenti facciamo sempre le cose all'italiana...(chiusa la polemica)

ciao a tutti.

p.s. il Fulludic stà valutando di andare a vedere e tifare ai mondiali in val di sole....chi ci sarebbe???

Compliemnti ai neo-maestri, finalmente ci insegnerai ad andare in bicicletta, e se mi cappotto ancora sui tuoi salti mi inchezzo da bestia.

Fabio
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
Afà;2090445 ha scritto:
e cosa c'entra con i mondiali????

va a vederli??? Non penso sia in nazionale..... :-(
Invece io volevo andare su per fare il tifo a Luca Bertocchi in dh e Alessandro Delfino per il trial che hanno fatto il corso con noi.

grande maestro Afa'........
se riesco vengo anche io a fare tifo per i nostri due compari.....ma ho anche da tifare uno dei ragazzi del mio gruppo per il cross country!!!!!
ciao Maestra Alessia
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi non avete fatto gli auguri neanche a Cavalletta!!:duello:
auguroni giovanotto

e auguri anche ai maestri di mtb: in settimana andrò da Bario a farmi offrire da bere e già che ci siamo un corso di salti anche per me:hahaha:
 

Afà

Biker superioris
23/5/06
910
0
0
Montà (CN)
www.fulludic.com
Auguri a Cava e grazie per i miei....
Grande maestra Alessia ci vediamo appena apre Pila...non so quando sinceramente ora mi informo.

Dom quando vuoi ti insegno a buttare giù birra e poi i salti vengono che un piacere.

Giulio guai a te se non vieni con noi a Pila ed in giro a scendere quest'anno!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo