Fulludic e dintorni....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
sisi c'ero..xo nn sn partito xke boh....cosi...cm e andata???eravate in molti a vedere cosi nn sembrava..

eravamo 24 :specc:
non era brutta, però farla sull'asciutto sarebbe stata tutta un'altra cosa...
tutto sommato mi aspettavo di trovare più fango, è ancora andata bene...
ecco l'articolo e le classifiche:
http://www.sensafren.it/castelletto_merli_2008.html
questa sera dovrei mettere anche le foto...

per caso mi hai riconosciuto?? io no :roll:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ero proprio io...x caso hai qlke volantino di qlke gara XC anke udace ke c sarà prossimamente?

mmmmm,
dovrei guardare...
prossimamente, ci sarà una bella GF a Miogliola...
se ti va di farla...
a me piace sempre, credo che sia a luglio, ma non ne sono sicuro...
domani o dopodomani qui dovrebbero mettere le gare udace di domenica prossima...
io credo di andare a Cartosio per provare il circuito della gara enduro...
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
ero proprio io...x caso hai qlke volantino di qlke gara XC anke udace ke c sarà prossimamente?

domenica c'è una staffetta a coppie a buttigliera d'asti ed il giovedì sera successivo (12/06) un'altra staffetta a San Damiano organizzata da Cicli Giorgio. Venite o vi taglio la bici in due......

Si tratta di staffette simili a quella di Canale che si fa da sempre a fine giugno, appena ho un attimo apro un topic su gare ed eventi e spiego tutto bene li.

Fabio
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
domenica c'è una staffetta a coppie a buttigliera d'asti ed il giovedì sera successivo (12/06) un'altra staffetta a San Damiano organizzata da Cicli Giorgio. Venite o vi taglio la bici in due......

Si tratta di staffette simili a quella di Canale che si fa da sempre a fine giugno, appena ho un attimo apro un topic su gare ed eventi e spiego tutto bene li.

Fabio

interessante :sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo