Fulludic e dintorni, PARTE 2

sCurra

Biker superis
[MENTION=88634]baicer[/MENTION] com'è la situazione meteo li in langa? ne ha buttata molta? la neve si è fermata molto? noi cmq sabato quasi di sicuro verremo su a vedere com'è la situa per domenica..
Ci si sente magari verso venerdì per combinare qualcosa se il meteo ce lo consente.
Ciao
 
@baicer com'è la situazione meteo li in langa? ne ha buttata molta? la neve si è fermata molto? noi cmq sabato quasi di sicuro verremo su a vedere com'è la situa per domenica..
Ci si sente magari verso venerdì per combinare qualcosa se il meteo ce lo consente.
Ciao
ciao grandissimo
arrivo a casa propio ora da in alto, neve ne ha fatta un po' e per ora cè ancora nei boschi, non tantissiima ma non si è ancora sciolta...
se continua a far caldo di giorno penso almeno nel versante di rocchetta si sciolga in fretta (dato che è piu al sole)
sabato ho fatto un mezzo giro nella zona che voglio mostarti ma c'era ancora un mare di fangazza, per cui mi sa' che di la' per sabato non asciuga...
cmq domani sera faccio un giro in bike e vedo un po' com'è,anche se penso di trovarne un bel po' in alto
ci si aggiorna piu' avanti
ciauuu
 
domani e dopo dan bello (cioè non dovrebbe piovere) e sabato pioggia al pome
per cui mi sa' che la fangazza non ci mollera' ancora..

reale sabato se mi sveglio positivo mi faro' un giro dalle mie parti, evitando la fanga...
ne ho presa gia' troppa ieri sera e per un po' son a posto

scurra ci son anche un paio di discese che meritano un sacco a scendere da bergolo...
 

Mitzkal

Biker augustus
I'm in LOVE...

zodiac_fade-03.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo