Fulludic e dintorni, PARTE 2

sCurra

Biker superis
[MENTION=88634]baicer[/MENTION]: grazie ancora per sabato! poi stavamo giusto pensando un nomer per il nuovo sentiero (almeno per noi), ma direi che megaserio ci sta tutto.. Piogge permettendo già di questa settimana o al max la prossima andiamo a dargli una bella pulita!!
E già che ci sei: cambia le pastiglie!!!!!
PS: ti mando la mail in mp.
Ciao!
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
Si deve cambiare le pastiglie , il porta borraccia ecc....fa prima a cambiare la bici........ Cmq se urra dice che è una discesa bella ho fatto bene a nn venire che se no tornavo a casa rotto....................

Curra ricordati del corso così poi vengo anche io a divertirmi.......
 
caspita...stasera in alto un bel 10 cm di fiocca.... non ne usciamo piu' da sto inverno!!!!
va beh prima o poi sto azz di tempo si aggiustera'

ah dite che ho da cambiar le pasticche????
mah non so' mica..... cè ancora tutto il ferro prima dei pistoncini.... boh vedro'
ahahahahaha
reale caro le ROCKY non si cambiano mai!!!!!!!
o yeah!!!!

scurra cè ancora una discesa da agganciare ad un'altra che voglia farti vedere, un giorno vengo in negozio e ne parliamo (se non ci si becca su di la' prima)
ah poi cè qualcosa di interessante anche nel versante che scende a vesime-cessole, roba non lunghissima ma molto simpatica
 

sCurra

Biker superis
[MENTION=88634]baicer[/MENTION]: vediamo se hai tempo e voglia magari riusciamo a provare qualcosa già questo sabato che viene se il tempo ce lo permette. direi ottime notizie siam tutti curiosi di vedere cosa c'è sull'altro versante.. al limite se riusciamo veniamo via prima dal negozio ed usando il furgo ci facciam un po' di discese da quella parte li. Vediamo appena il fango micidiale va via combiniamo di sicuro. ok?
Buona domenica!!
 
scurra per sabato prox si puo' far benissimo, vediamo solo come va' sto tempo...
meglio che si asciughi un po', di la' se è bagnato cè davvero troppo fango anche per me :)))
cmq si spera nel tempo e ci si aggiorna
grazie e buona domenica anche a te!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo