Fulludic e dintorni, PARTE 2

ah!!!
allora sei tu il mimmo che m'ha detto il mario
che ha fatto il video e ha anche capocciato contro n'albero
pero' non mi son visto la scena, l'ho guardato un po' a cazz e son scappato
l'hai messo sul tubo o altrove?
dai dai vorrei vedermi la scena
:))))
 
ah okkei
allora ci siam visti in negozio un sabato mattina mentre il buon mario mi metteva ruote e mercanzie nuove sulla rocky
domani che siete su di la' occhio che a meta dell'H ce un ramo di travesro, prima del bidoncino bianco (azzz non l'abbiam tolto)
e giu dal megaminiserio cè sempre quel ramo del cazz che pensavo il buon scurra avesse tolto ( in piu vari e nuovi arvuei)
ciau bella gente
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
anche io nel megaserio ho dato la megatestata............bello ma alla velocità che lo fa baicer (cioè 2 km orari) diventa noioso....son più le volte che tire bestemmie e si ferma che tutto il resto........
 

Mitzkal

Biker augustus
ah okkei
allora ci siam visti in negozio un sabato mattina mentre il buon mario mi metteva ruote e mercanzie nuove sulla rocky
domani che siete su di la' occhio che a meta dell'H ce un ramo di travesro, prima del bidoncino bianco (azzz non l'abbiam tolto)
e giu dal megaminiserio cè sempre quel ramo del cazz che pensavo il buon scurra avesse tolto ( in piu vari e nuovi arvuei)
ciau bella gente

Yeah, l'abbiamo tolto il tronco. Sto provando a riconvertire i filmati, vediamo che succede...
 
anche io nel megaserio ho dato la megatestata............bello ma alla velocità che lo fa baicer (cioè 2 km orari) diventa noioso....son più le volte che tire bestemmie e si ferma che tutto il resto........
per forza che scendevo ai 2km all'ora!!!!!!
tra aspettarti e tirarti su da per terra te e la bike... e che cazz!!!
cmq mi son segnato all'orecchio la tua finta crisi in salita, me ne ricordero' la prossima salitella che faremo
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
a...allora nn ero con te ....io ho visto uno che diceva.."nn ho preso il ritmo" ..."sono stanco!è per quello che nn vado giu bene" ....e poi io son cadto quando mi son fermato a ridere di te che eri andato dritto ah ah....

per la crisi ...ho fatto la finta????? ma se ho visto tre o quattro santi :) ciao sega alla prox
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
suca bicer.... non era il cambio......ah ah

cmq ieri son uscito e c'era una fanga peggio che sabato(ero con la front :) ) quando mi infilavo nelle pozze pensavo a voi...sopratutto al carabiniere ah ah ah
 
suca bicer.... non era il cambio......ah ah

cmq ieri son uscito e c'era una fanga peggio che sabato(ero con la front :) ) quando mi infilavo nelle pozze pensavo a voi...sopratutto al carabiniere ah ah ah
guarda ero tentato di scrivere che ieri era il tuo clima idela per andare in bike, poi ho pensato " sto ragazzo un po' di cervello l'avra' e non andra' in bike in mezzo a sta pauta"
invece....
ahahhahhahahaha
mi sarebbe piaciuto vederti sguazzare contento fra la fangazza
povera bike..... per cui ora hai tritato anche la front....
ahhahahah
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
te secondo me sta mtb c'è l'hai solo per far figura...poi in garage hai 6 o 7 bdc ....hai troppo l'andi da stradista :)

cmq nn l'ho tritata.......vado quando posso ......tra figlio moglie e lavoro uno fa quello che puo....poi volevo fare strada ma il richiamo di un boschetto vicino è stato troppo forte :)

cmq alla prima pozza nn evitabile ho pensato a voi......... ah ah ah

sa ma sta roba è arrivata?!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo